Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Making Of: Horror Classic 3

Making Of: Horror Classic 3

Cari tutti, è con gran piacere che annuncio l'avvio dei lavori per un altro LibroNostro che vedrà la luce entro la fine del 2018.
Stavolta andremo ad arricchire una delle serie più atipiche, vale a dire Horror Classic. È stata dura trovare un buon soggetto, anzi... una buona coppia di soggetti che spero vi divertirete a leggere e ad interpretare.

Ma chi saranno i due loschi figuri?
Nerone contro Caligola? Batman contro Joker? Moby Dick contro il Capitano Achab? Pinocchio contro Lucignolo? Marzullo contro l'Ospite?

No, no... una volta scartati a malincuore questi affiatatissimi candidati, la mia scelta è ricaduta su...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
... su...
hmm
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 
... suuuu.......
hmm  mad  yikes
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 ... non ve lo dico!  tongue

E poi chi ha detto che i protagonisti devono essere per forza due maschi? Potrei aver scelto una donna e un uomo. O due donne. Chissà. O una combinazione più complicata.

Per ora vi basti sapere che ho già il disegnatore: è un illustratore professionista ed ha già pubblicato varie storie illustrate per bambini/ragazzi/giovani esseri umani. Data la sua provenienza e il suo background nativo è il candidato ideale per il tema che si andrà a trattare.

Resterete soddisfatti.

Ora spellatevi le mani dagli applausi e fate un sacco di in bocca al lupo fischiando d'incoraggiamento.




PS: su prezioso suggerimento di Rygar, stavolta non utilizzerò il generatore casuale di avverbi.

Ultima modifica di: gabrieleud
Mar-27-18 18:15:41

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

gabrieleud ha scritto:



E poi chi ha detto che i protagonisti devono essere per forza due maschi? Potrei aver scelto una donna e un uomo. O due donne. Chissà. O una combinazione più complicata.

Per ora vi basti sapere che ho già il disegnatore: è un illustratore professionista ed ha già pubblicato varie storie illustrate per bambini/ragazzi/giovani esseri umani.

un sacco di in bocca al lupo.

Cappucetto Rosso vs. Il Lupo Cattivo? hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

Dr. Jeckyll vs Mr. Hyde?

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

Rygar ha scritto:

Dr. Jeckyll vs Mr. Hyde?

ci ho pensato spesso e quello è l'unico duo umano/mostro che mi venga in mente. in tutti gli altri casi o il mostro è un anonimo membro di un tipo di mostro(un lupo mannaro a caso), o manca un antagonista umano associato (il mostro della laguna).

poi potrebbe benissimo essere un librogame sul fantasma di canterville e la sua perenne lotta con la padrona di casa che gli cancellava puntualmente la macchia di sangue in salotto.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

Biscardi e il Congiuntivo?
Se non sono due uomini magari La rovina della casa degli Usher? Uno è il protagonista senza nome l'altra è la sorella sepolta viva. Poi ci sarebbe anche Barbablu e la moglie.

Auramazda
Hip Hip Epub
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
197 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

Rygar ha scritto:

Dr. Jeckyll vs Mr. Hyde?

Io ho sempre dato per scontato che questo fosse chiaramente il terzo eventuale volume. Anche perché di mostri classici restano solo l'Uomo Invisibile, l'Uomo Lupo, la Mummia e la Moglie di Frankenstein, ma sono Jekyll & Hyde hanno una chiara dualità.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

Jegriva ha scritto:

Io ho sempre dato per scontato che questo fosse chiaramente il terzo eventuale volume. Anche perché di mostri classici restano solo l'Uomo Invisibile, l'Uomo Lupo, la Mummia e la Moglie di Frankenstein, ma sono Jekyll & Hyde hanno una chiara dualità.

Se dobbiamor rifarci ai classici cinematografici Universal ci sarebbe anche il Mostro della Laguna. O più in generale l'uomo pesce "assassino" presente in tante culture e mitologie.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

Prodo ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Io ho sempre dato per scontato che questo fosse chiaramente il terzo eventuale volume. Anche perché di mostri classici restano solo l'Uomo Invisibile, l'Uomo Lupo, la Mummia e la Moglie di Frankenstein, ma sono Jekyll & Hyde hanno una chiara dualità.

Se dobbiamor rifarci ai classici cinematografici Universal ci sarebbe anche il Mostro della Laguna. O più in generale l'uomo pesce "assassino" presente in tante culture e mitologie.

Infatti.

Ma quanto sarà classic, il terzo duo di mostri,?

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

Sarà una vecchia conoscenza....

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Making Of: Horror Classic 3

https://i.ytimg.com/vi/sR1CPSl_JDs/hqdefault.jpg

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89