Home Forum General Librogame e dintorni LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Bene! io l'avrei massacrato subito  ma per fortuna siamo ancora vivi! Adesso il 100% dei partecipanti la pensa come me su come agire.... Bè, sono anche stato l'unico a scegliere finora! Forza centurioni, fate la vostra scelta wink

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Grande LordAxim!

Curiosità: in Lex Arcana, le opzioni di Attacco a distanza, Prudentia e Furor sono tre possibili varianti al combattimento in duello, assieme al Combattimento a mani nude e a qualche altro elemento similare.
Una delle cose che mi piace di più del regolamento è che i due avversari provano a colpirsi contemporaneamente, non a turno, e ad ogni round solo uno dei due diviene "attaccante" o "difensore".

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5520 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Continuo con la prudenza, anche le il solletichio alle mani si fa sempre più insistente :-) !

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
895 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

sono uno che adora esplorare le stanze, venite a me zombie celtici in agguato nel buio gonna catc em all

Auramazda
Hip Hip Epub
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
197 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Io sono rimasto in difesa e preferisco analizzare il pavimento in cerca di orme.

LordAxim ha scritto:

Bene! io l'avrei massacrato subito  ma per fortuna siamo ancora vivi! Adesso il 100% dei partecipanti la pensa come me su come agire.... Bè, sono anche stato l'unico a scegliere finora! Forza centurioni, fate la vostra scelta

Ubik ha scritto:

Continuo con la prudenza, anche le il solletichio alle mani si fa sempre più insistente :-) !

Auramazda ha scritto:

sono uno che adora esplorare le stanze, venite a me zombie celtici in agguato nel buio gonna catc em all

Belli questi commenti! mi ricordano ore di partite di GDR, mi sembra veramente di essere ad un tavolo di gioco e...

EHI! MA CHI COZZA HA FINITO LE PATATINE??!!!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Io sono rimasto in difesa e preferisco analizzare il pavimento in cerca di orme.

LordAxim ha scritto:

Bene! io l'avrei massacrato subito  ma per fortuna siamo ancora vivi! Adesso il 100% dei partecipanti la pensa come me su come agire.... Bè, sono anche stato l'unico a scegliere finora! Forza centurioni, fate la vostra scelta

Ubik ha scritto:

Continuo con la prudenza, anche le il solletichio alle mani si fa sempre più insistente :-) !

Auramazda ha scritto:

sono uno che adora esplorare le stanze, venite a me zombie celtici in agguato nel buio gonna catc em all

Belli questi commenti! mi ricordano ore di partite di GDR, mi sembra veramente di essere ad un tavolo di gioco e...

EHI! MA CHI COZZA HA FINITO LE PATATINE??!!!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Inviato!

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 non c'è nessuna minaccia immediata quindi esaminerei il pavimento… non sia mai che ci sia una buccia di banana su cui potrei scivolare

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Paragrafo 3

Ti chini a osservare il pavimento debolmente illuminato, alla ricerca di eventuali tracce.
Grazie alla tua esperienza di esploratore, comprendi con facilità che molte persone sono passate da poco per questo corridoio.
Le impronte vanno e vengono dall'uscita verso il bivio in fondo al passaggio e li si confondono, senza passare per il varco che ti trovi a fianco.

Cosa vuoi fare?

https://docs.google.com/forms/d/1Nno9Ei … stSWI/edit

TEMPO PER VOTARE FINO A VENERDI' 6 LUGLIO

Ecco l'Equipaggiamento di Caio Valerio...
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/9/mini_Equipaggiamento-Caio-Valerio.PNG

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5520 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Ottima l'idea del gioco a bivi con possibilità di scelte, ma non sarebbe più comodo tenere il tutto in un unico post? Così si fatica parecchio...

Makko
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LEX ARCANA SOCIAL GAME - L'avventura di Caio Valerio

Makko ha scritto:

Ottima l'idea del gioco a bivi con possibilità di scelte, ma non sarebbe più comodo tenere il tutto in un unico post? Così si fatica parecchio...

tipo aggiornare di volta in volta coi nuovi paragrafi il primo post di questo thread?
mauro che ne pensi?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5765
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154268
Messaggi di questa settimana:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9887
Ultimo Utente Registrato:
Diciolla