Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Corti 2019

Re: Corti 2019

sancio ha scritto:

quando si cercano volontari quelli che puntano il dito verso il vicino per salvarsi non mi convincono (per essere diplomatici)

A volte serve un incentivo, ci siamo passati tutti. Chiaro che il rifiuto è sempre un'opzione.

Qua è tutto un Magna Magnamund.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

sancio ha scritto:

Non mi ritengo infatti all'altezza,

Io credo che faresti un ottimo lavoro; detto questo, obiettivamente è impegnativo, quindi capisco il tuo orientamento.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

sancio ha scritto:

So che si fa per gioco, ma quando si cercano volontari quelli che puntano il dito verso il vicino per salvarsi non mi convincono (per essere diplomatici)

In quanto (ex) Organizzatore, la mia scelta è un passare il testimone

GGigassi ha scritto:

Autogestione!
Autogestione!
Autogestione!

Dubito che possa funzionare per i Corti.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

Scusate se sono stato brusco, ho lasciato anche aperto uno spiraglio se proprio non ci fosse il terzo alla fine e poi…

..coltivo ancora segretamente la speranza di scriverne uno  smile 

Fare l'organizzatore mi impedirebbe di procedere con tutti gli altri lavoretti per Lgl, spero fortemente che qualche buonanima si faccia avanti (offresi una birra)

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

Pirata delle Alpi ha scritto:



GGigassi ha scritto:

Autogestione!
Autogestione!
Autogestione!

Dubito che possa funzionare per i Corti.

aspetta e vedrai. bigsmile2
Sii molto paziente, comunque wink

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

Si era parlato in passato di terna ligure, coinvolgendo me, Anima di Lupo e Lord Axim. Per me va bene, ma vorrei prima che venisse valutato concretamente quanto interesse c'è a partecipare da parte degli utenti. Detto più chiaramente: non sono disposto a impiegare tempo e fatica per organizzare un qualcosa di minuscolo e autoreferenziale.  Quindi valuteri di attendere settembre e fare un fase di pre-adesioni sulla base del bando che elaboreremo: il concorso partirà solo se avremo un determinato riscontro da parte di votanti e autori. Il bando sarà semplificato il più possibile per permettere a più persone di scrivere e partecipare.

Questa è la mia condizione per far parte della terna.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

Errata: ops... ho postato per sbaglio.
Volevo festeggiare il fatto che avevamo finalmente 2/3 della triade poi ho letto meglio la "condizione" posta da Zakimos (ossia, il concorso non si farà se non si raggiunge una soglia di partecipanti)... Credo che quella condizione sia di per se alquanto inviabile... staremo a vedere. bigsmile

Comunue se Zak accettasse avremmo due organizzatori che sono anche ex vincitori... mica male. Ora manca solo Mornon o Apologeta e avremmo la triade dei sogni.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

voto zak ,¿„ãßꪧ¬ e invoco ancora il buon nome di Aloona

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

Zakimos ha scritto:

Si era parlato in passato di terna ligure, coinvolgendo me, Anima di Lupo e Lord Axim. Per me va bene, ma vorrei prima che venisse valutato concretamente quanto interesse c'è a partecipare da parte degli utenti. Detto più chiaramente: non sono disposto a impiegare tempo e fatica per organizzare un qualcosa di minuscolo e autoreferenziale.  Quindi valuteri di attendere settembre e fare un fase di pre-adesioni sulla base del bando che elaboreremo: il concorso partirà solo se avremo un determinato riscontro da parte di votanti e autori. Il bando sarà semplificato il più possibile per permettere a più persone di scrivere e partecipare.

Questa è la mia condizione per far parte della terna.

Premesso che non vedo l'ora di mettermi al lavoro (sono entusiasta e carico per la nuova missione lol ), condivido le paure di Zak sul futuro del Concorso ma un numero alto di partecipanti e di votanti sono valori impossibili da pronosticare e/o raggiungere.
Un utente può anche dirti di sì a Settembre ma perdersi per strada lungo l'inverno.
Nel forum siamo in tanti ma attivi in pochi.
Deve passare l'idea che scrivere un Corto non è da professionisti così magari anche un utente inattivo si butta!
Quindi sono d'accordo con la tua idea di Bando snello.

L'autoreferenzialità invece potremmo combatterla sfruttando la pubblicità nelle scuole come ha fatto Adriano l'anno scorso e appongiandoci a siti "amici", tanto per cominciare.
Ci vorrebbe prima di tutto una copertina accattivante che presenti il Concorso, che attiri l'occhio del ragazzo (che intanto poi se uno non ha voglia di scrivere c'è poco da fare...però aiuta).

Altre idee sono ben accette. wink

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2019

A me l'idea di un concorso autoreferenziale "inter nos" aggrada cool

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153516
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca