Home Forum General Obiettivo Rolegame Lex Arcana Seconda Edizione lanciato verso l'infinito!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lex Arcana Seconda Edizione lanciato verso l'infinito!

Lex Arcana Seconda Edizione lanciato verso l'infinito!

No, non nel senso che dovete prendere il manuale e gettarlo dalla finestra, ma che la campagna di Finanziamento ha raggiunto in due ore l'obiettivo e da allora si corre a sbloccare stretch goal: avventure, schede, regole aggiuntive, dadi, mazzi, schermi eccetera...

E con la MAPPA DI ZOT MATTIOLI!

Se volete portarvelo a casa, entro i primi tre giorni c'è un offertone sul PLEDGE COMPLETO con sconto del 90% e vi portate a casa un quintale di roba!

https://www.kickstarter.com/projects/qu … escription

Ultima modifica di: Mornon
Set-18-18 18:13:34

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lex Arcana Seconda Edizione lanciato verso l'infinito!

Come funziona il pledge completo?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lex Arcana Seconda Edizione lanciato verso l'infinito!

Io sono dentro, spero in qualche campagna o comunque avventure collegate a formare una macro trama. Il progetto mi sembra partito alla grande!

redbairon
Capommerda
Novizio
ranks
useravatar
Offline
37 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lex Arcana Seconda Edizione lanciato verso l'infinito!

redbairon ha scritto:

Io sono dentro, spero in qualche campagna o comunque avventure collegate a formare una macro trama. Il progetto mi sembra partito alla grande!

sì, molto bene. Per adesso, tutte le avventure degli stretch goal sono scollegate, ma sto subdolamente cercando di far approvare una mia mini campagna dedicata alla Magna Mater Tenebrarum che vorrei proprio scrivere bigsmile

gabrieleud ha scritto:

Come funziona il pledge completo?

Vale ancora fino a domani: si chiama EARLY EAGLE e ti da un'ira di dio di contenuti base piu accessori, in pdf e cartaceo.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran