Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2019 I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Signore e Signori,
Gli Organizzatori vi danno il benvenuto a bordo. Allacciate le cinture! Decolla in queso momento l'undicesima edizione del Concorso dei Corti di Librogame's Land.

I Corti di Librogame’s Land – Edizione 2019


Bando del Concorso

Il sito Librogame’s Land (LGL) bandisce l’11ª edizione del Concorso “I Corti”, riservato a racconti di letteratura interattiva basati sul genere “librogioco”. Sono ammesse unicamente opere narrative (racconti o fumetti) che, anziché essere lette dall’inizio alla fine, presentano possibilità alternative (“bivi”) mediante l’uso di paragrafi numerati (o identificati chiaramente in altra maniera) e, eventualmente, di un Regolamento di gioco.

Partecipazione al Concorso
1. Può partecipare chiunque, con un numero massimo di due opere in lingua italiana. Alla classifica finale può accedere un solo racconto per partecipante: in caso si partecipi con più racconti, sarà inserito in classifica quello con il punteggio più elevato e l’altro verrà messo automaticamente fuori Concorso. Nel caso venga presentato un racconto scritto da più partecipanti, il gruppo di autori costituisce univocità: pertanto è possibile partecipare al Concorso, e figurare nella classifica finale, sia con un racconto scritto da soli, sia con un racconto scritto con altri autori.
Tutti gli autori devono essere iscritti al sito Librogame’s Land tranne l’eccezione riportata all’art.10. Agli Organizzatori del Concorso è vietata la partecipazione.

2. Non sono ammesse fanfiction, ovvero opere che prendono come spunto le storie, le ambientazioni o i personaggi di
un’opera originale, sia essa letteraria, cinematografica, televisiva o appartenente a un qualsiasi altro medium. Più propriamente, non è consentito utilizzare materiale trademark di un’altra proprietà intellettuale, anche se i diritti sono ormai scaduti. È consentito invece utilizzare personaggi o luoghi delle leggende, della storia, delle fiabe e dell’epica che siano genericamente un patrimonio comune dell’immaginario collettivo.

Formattazione e dimensioni

3. I racconti devono essere scritti in un foglio di testo in formato A5 verticale, con carattere “Times New Roman” corpo 12 e interlinea 1,15. I margini devono essere di 2,5 cm per il lato superiore e 2 cm per gli altri lati, senza alcun rientro. A titolo di esempio, la versione pdf del Bando è stata formattata con lo stesso formato richiesto dal presente articolo.
Lo spazio tra un paragrafo e l’altro deve essere costituito da almeno una riga vuota. È possibile inserire parti di testo con una differente formattazione, purché tale scelta sia giustificata dalla storia e tali parti siano non preponderanti rispetto alla totalità del racconto.

4. I racconti devono essere presentati come file di testo modificabili, in uno dei seguenti formati: doc, rtf, docx o odt. Non è consentito l’invio in formato pdf. Si allega al Bando un file pre-formattato secondo i parametri richiesti, che potrà essere utilizzato dagli autori per la stesura del Corto.

5. I racconti devono avere un numero minimo di paragrafi di gioco pari a 30 e un massimo pari a 70. A meno di esigenze particolari, dovute alla struttura del racconto, i rimandi tra i paragrafi devono necessariamente avere i link ipertestuali. Per questo è consigliato l’uso del programma “Libro Game Creator”, liberamente scaricabile dal sito di LGL.

6. Il limite massimo di parole utilizzabili per lo svolgimento del racconto è di 9.000. Prologo, Epilogo e Appendici varie – se presenti – concorrono al raggiungimento di questi limiti. Il Regolamento di gioco e l’Introduzione – se presenti – non concorrono al raggiungimento di questi limiti, ma hanno dei limiti separati indicati nell’articolo seguente.

7. Il Regolamento di gioco e l’Introduzione, se presenti, devono essere contenuti in un massimo di 1.000 parole e di 5 pagine, aventi la stessa formattazione del racconto. Il Regolamento deve essere completo e pienamente comprensibile a un generico lettore, e può comprendere eventuali schede, tabelle o altro materiale utile al racconto, purché tale materiale non debba essere stampato e fermo restando il limite di cui al punto 8. Non è ammesso rimandare a Regolamenti di giochi già esistenti, né usare terminologie o abbreviazioni specialistiche senza averle dettagliatamente spiegate precedentemente nel Regolamento di gioco.
È vietata la descrizione, anche parziale, di Regolamento e Introduzione all’esterno del file di testo del racconto, pena l’esclusione del racconto stesso.

8. I racconti devono essere perfettamente fruibili e giocabili in formato pdf su qualunque supporto elettronico senza l’ausilio di materiali esterni al racconto stesso. È perciò vietato l’inserimento di meccaniche che rendano obbligatorio l’uso di materiali quali, a solo titolo esemplificativo, dadi, carte, segnalini, fogli da stampare e simili. È possibile inserire meccaniche che costringano il lettore a tener traccia di appunti e valori modificabili, ma solo se tali elementi possono essere facilmente ricordati anche a mente.
Nel caso vengano inseriti enigmi, l’autore è tenuto a riportarne sintetica e chiara soluzione in calce al Corto, dopo eventuali Epiloghi e Appendici. Tale soluzione (obbligatoria in caso di enigmi, pena l’esclusione del racconto dal Concorso) non ha limiti di parole ma deve rispecchiare la stessa formattazione del Corto riportata all’art.3.

Illustrazioni
9. È consentito l'inserimento di illustrazioni, che devono essere funzionali al racconto. Non sono ammesse illustrazioni puramente decorative. L’illustrazione deve essere un disegno originale (non sarà tollerata alcuna violazione del diritto d’autore, pena l’esclusione dal Concorso) oppure un disegno già esistente il cui autore abbia però precedentemente conferito l’autorizzazione all’inserimento nel Corto della sua opera per la partecipazione al Concorso e per la successiva realizzazione
della collana I Corti di LGL.
Le autorizzazioni del caso sono responsabilità degli autori dei Corti. Autori che, presentando le loro opere, rendono implicito il possesso delle suddette autorizzazioni.
Il numero massimo di illustrazioni utilizzabili deve essere uguale o inferiore al numero dei paragrafi di cui si compone il racconto. L’illustrazione deve essere integrata nel file di testo del racconto: deve quindi avere un formato massimo rispondente all’art.3. Nel caso si corredi l’illustrazione di lettering, questo potrà essere vergato a mano dall’autore e non deve quindi sottostare al parametro di formattazione del testo, purché sia ben leggibile e non superi comunque i limiti indicati nell’art.6 o nell’art.7, nel caso l’illustrazione venga inserita nel Regolamento o nell’Introduzione.

10. Gli autori delle illustrazioni concorrono a tutti gli effetti alla creazione dell’opera letteraria e, in quanto tali, devono essere considerati co-autori. A loro, quindi, si applica l’art.1 di questo Regolamento tranne la parte riguardante l’iscrizione al sito Librogame’s Land, che per loro è dunque facoltativa.

Tema del Concorso
11. In questa edizione il tema è la TERRA, intesa come elemento naturale o pianeta, luogo in cui viviamo, zona di passaggio e confine oltre a ricettacolo di memoria, biologica, geografica e culturale.
La TERRA non dovrà essere semplice cornice o elemento accessorio, bensì costituire il fulcro di almeno un aspetto centrale del Corto: trama, studio dei personaggi, meccaniche. Gli Organizzatori si riservano il giudizio di respingere i Corti che, a loro insindacabile giudizio, affrontino il tema marginalmente.

12. Non sono ammessi contenuti razzisti, diffamatori o incentrati su tematiche religiose, anche se proposte in maniera satirica. Più in generale, gli Organizzatori si riservano di escludere ogni racconto che, a loro insindacabile giudizio, risulti inadatto al Concorso in questione.
È possibile affrontare tematiche politiche solo dal punto di vista storico e documentaristico. Si devono evitare commenti sulla situazione contemporanea, fatti odierni, di un passato recente e di stretta attualità. Non si possono citare politici ancora viventi al momento della pubblicazione del Bando. Calendario e consegna dei lavori

13. Il Concorso si apre ufficialmente il giorno della pubblicazione del Bando nel Forum di Librogame’s Land, oggi 01/10/2018. Da tale data e fino al 01/02/2019 sarà possibile inviare i racconti presso l’indirizzo e-mail di cui all’articolo seguente.

14. I racconti devono essere inviati all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. L’invio sarà seguito da conferma di ricezione dell’opera. Gli Organizzatori manterranno l’assoluto riserbo sui nominativi degli autori delle opere fino alla conclusione del Concorso. Una volta inviato, un racconto non è più modificabile.

15. Con la consegna degli elaborati, l’autore dichiara di accettare integralmente e senza riserve il presente Bando e di considerare insindacabile l’operato degli Organizzatori. In particolare, l’autore dichiara di acconsentire, liberamente e senza riserve, che i suoi racconti vengano inclusi nella raccolta, disponibile al pubblico, denominata I Corti di LGL.

Racconti fuori Concorso
16. Tutti i lavori inviati oltre la data di consegna specificata all’art.13, ovvero giudicati non ammissibili al Concorso in base agli artt. 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12, verranno considerati “fuori Concorso”. La valutazione della rispondenza alle regole e ammissibilità al Concorso verrà valutata separatamente per i racconti e per le illustrazioni in essi contenute. Ogni autore verrà tempestivamente informato dagli Organizzatori se uno o più dei suoi lavori vengono messi fuori Concorso. Le opere fuori Concorso seguiteranno a partecipare al Concorso e potranno essere votate parimenti alle altre. Esse verranno però escluse dalla classifica finale. La comunicazione ai votanti di quali opere siano fuori Concorso verrà data al momento della compilazione di detta classifica. I racconti fuori Concorso potranno essere inseriti nella raccolta I Corti di LGL specificando la loro partecipazione fuori Concorso.

17. Tutti i racconti pervenuti successivamente alla pubblicazione del primo Corto in gara non verranno presi in considerazione.

Votazione
18. Ogni venerdì sarà pubblicato in forma anonima sul Forum di Librogame’s Land un Corto in gara, in un thread dedicato. Il Corto potrà essere votato rispettando gli artt. 19 e 20 del presente Bando fino alla Domenica della settimana successiva.
A seconda del numero di Corti in Concorso, gli Organizzatori si riservano la possibilità di modificare il calendario delle pubblicazioni.

19. Possono votare liberamente tutti gli utenti registrati sul Forum di Librogame’s Land. Ogni utente può esprimere un solo voto per ciascun racconto in Concorso. È proibito registrarsi al Forum con più di un’utenza per esprimere voti multipli: eventuali utenti che dovessero essere individuati a generare utenze multiple saranno esclusi dalla possibilità di voto e tutti i loro voti precedentemente espressi saranno considerati nulli. Eventuali voti inviati oltre la settimana prevista per il Corto in esame non saranno conteggiati nella media finale ma nulla vieta al lettore ritardatario di esprimere comunque il suo giudizio.
I tre Organizzatori pubblicheranno i loro commenti alla fine di ogni settimana di votazione.

20. Il voto espresso deve essere inviato via Messaggio Personale (PM) a uno qualsiasi dei membri della terna di Organizzatori (LordAxim, Zakimos o Anima di Lupo), rispettando le tempistiche di cui all’art.18.
Il voto, per essere ritenuto valido ai fini della classifica finale, deve soddisfare tutti i seguenti requisiti:
a) I voti vanno espressi numericamente con una scala da 4 (voto più basso) a 10 (voto più alto). Sono ammessi i mezzi punti. Non saranno considerati validi voti espressi con una scala diversa da quella indicata nel presente articolo. Per agevolare l’operato degli Organizzatori, il voto va indicato in grassetto.
b) È obbligatorio che ogni voto sia accompagnato da un giudizio articolato che ne spieghi le ragioni. Qualora il giudizio non dovesse apparire sufficientemente motivato, esso potrà venire escluso dalla valutazione, a discrezione degli Organizzatori. Il giudizio deve essere espresso nel thread di cui all’art.18 e deve essere ben riconoscibile.
c) Il voto non può essere espresso dall’autore del Corto stesso. Un autore può comunque esprimere un giudizio sul proprio Corto nell’apposito thread, fermo restando le condizioni dell’art.26.
Ai fini della classifica finale, saranno ritenuti validi unicamente i voti degli utenti che abbiano votato almeno il 50%+1 dei Corti in Concorso. Alla scadenza del Bando (01/02/2019) gli Organizzatori indicheranno il numero esatto di Corti che ogni utente dovrà votare a tale scopo.

21. Al termine della votazione dell’ultimo Corto in gara, ciascun utente votante riceverà un riepilogo dei voti assegnati e avrà la facoltà di modificarli, se lo ritiene necessario. Tale modifica permette una variazione del voto sia in diminuzione sia in aumento per un massimo di 0,5 punti per ciascun Corto.
Inoltre, ciascun utente può usufruire di una “Votazione Jolly”, tramite la quale può votare un Corto tra quelli non votati durante le settimane precedenti. Anche in questo caso valgono le disposizioni descritte all’art.20, pena la non validità del voto integrativo. Se l’utente ha già votato tutti i Corti in gara, la “Votazione Jolly” non sortisce alcun effetto.
L’intervallo di tempo per effettuare le modifiche e l’integrazione sopra indicate sarà di una settimana dalla chiusura della votazione dell’ultimo Corto presentato.
Gli Organizzatori si riservano comunque la facoltà di modificare la suddetta tempistica.

22. Al termine della settimana di votazione di ogni racconto, tutti i voti degli utenti considerati validi e quelli degli Organizzatori verranno conteggiati e verrà fatta la media aritmetica, arrotondando alla seconda cifra decimale con arrotondamento commerciale. Il voto degli Organizzatori avrà lo stesso peso di quello di tutti gli altri utenti.
I risultati finali verranno comunicati al termine delle votazioni.

23. Dalla classifica finale verranno esclusi tutti i racconti fuori Concorso.

24. Durante la settimana di votazione di cui all’art.18, è possibile votare il Corto in esame anche sulla pagina Facebook di Librogame’s Land. I voti acquisiti in questa sede andranno a comporre una seconda classifica denominata “Classifica Social” che non avrà alcun valore ufficiale bensì esclusivamente finalità onorifica. Il fine ultimo è infatti la promozione e la divulgazione della narrativa a bivi al più vasto pubblico possibile sfruttando il canale ben consolidato del Concorso dei Corti.
Dal punto di vista tecnico, per effettuare questa seconda votazione, si richiede:
1) Iscrizione alla pagina Facebook di Librogame’s Land.
2) Account Google per accedere al modulo di voto.
La votazione è anonima e nessun dato personale dei votanti sulla pagina Facebook di Librogame’s Land verrà memorizzato dagli Organizzatori né da altri membri dello Staff.
Gli Organizzatori, pur auspicando commenti e discussioni sul Corto in esame, sconsigliano ai votanti su Facebook, in possesso anche di regolare nickname su Librogame’s Land e che abbiano già votato sul suddetto sito, di dichiarare il voto espresso nei vari commenti sulla pagina Facebook perché ciò sarebbe in conflitto con l’art.20 del presente Bando, che regolamenta la segretezza della votazione.
Questo consiglio non si applica ai votanti sul social network Facebook non iscritti al sito Librogame’s Land.
Gli Organizzatori renderanno nota la Classifica Social al termine del Concorso.

25. Vincitore del Concorso de “I Corti 2019” è il racconto che ottiene la media aritmetica a due cifre decimali più alta, ottenuta secondo i criteri espressi all’art.22. In caso di parità, verranno decretati vincitori ex aequo.

Identità degli autori
26. Durante l’intero svolgimento del Concorso e fino alla dichiarazione del vincitore, gli autori non possono divulgare informazioni sulla propria opera, né discuterne con gli altri utenti sul Forum identificandosi come autori della stessa, a pena di esclusione dal Concorso. Se l’autore desidera fare delle precisazioni o rispondere ad alcune domande, può farlo solo contattando uno degli Organizzatori del Concorso, tramite Messaggio Personale (PM) o e-mail. Rimane comunque a discrezione degli Organizzatori rendere pubbliche o meno tali indicazioni dell’autore durante la votazione del suo racconto, al fine di tutelare il corretto svolgimento del Concorso.

27. Per tutta la durata del Concorso è facoltà degli Organizzatori aiutare lo Staff a moderare eventuali interventi sul Forum che possano rivelare l’identità degli autori, o che possano compromettere il corretto ed equilibrato svolgimento delle votazioni.

28. L’identità di tutti gli autori verrà svelata dagli Organizzatori a conclusione del Concorso e una volta decretato il vincitore.

Premiazione e pubblicazione
29. Sono previsti i seguenti premi in palio per i primi tre classificati:
- Una grande novità di prossima uscita che verrà meglio specificata a breve  cool
- Copia digitale del Librogame Le Cronache di Catusia “Il Consiglio dei Topi” scritto da Mauro “Mornon” Longo  cool
- Copia cartacea del Librogame AD&D 19 Vento Divino! scritto da Gabriele “gabrieleud” Simionato  cool
Il primo classificato avrà facoltà di scegliere il volume che preferisce fra i tre in palio, il secondo classificato sceglierà tra i due volumi rimasti, mentre il terzo classificato riceverà il premio non assegnato.

30. Non sono previste cerimonie di premiazione. Qualora se ne presenti l’opportunità, sarà fatta immediata comunicazione ufficiale tramite il Forum di Librogame’s Land.

31. I racconti partecipanti verranno raccolti in un unico volume e pubblicati nell’apposita sezione del sito Librogame’s Land all’interno della collana denominata I Corti di LGL. Proprietà dei lavori

32. Il racconto e l’eventuale illustrazione si intendono proprietà dei rispettivi autori, che si impegnano ad accettare e sostenere la realizzazione della pubblicazione di fine Concorso e la sua permanenza a tempo indeterminato sul sito Librogame’s Land.

33. Si considera il sito Librogame’s Land come titolare del Concorso e arena ufficiale della competizione. Tutti i partecipanti e coloro che intendono leggere e votare i lavori in Concorso dovranno fare riferimento unicamente a questo sito per ricevere le istruzioni sulle procedure di voto ed esprimere i propri giudizi.
Librogame’s Land rimane costantemente a disposizione per tutti gli interessati come punto di discussione e chiarimento delle dinamiche del Concorso.

Riconoscimenti
34. I Corti di LGL nasce da un’idea di Giovanni “gpet74” Pettinotti e Alberto “Seven_Legion” Donda.

35. Gli Organizzatori dell’Edizione 2019 de “I Corti” sono LordAxim, Zakimos e Anima di Lupo.

File pre-formattato per gli Autori

Il Bando dei Corti 2019 in versione PDF

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Ebbene sì ragazzi, l'avevate chiesta ed è arrivata: l'edizione SLATA è tra noi! Ma è proprio così? Anticipando sicure domande, posso già dirvi che no, non ci sarà divieto assoluto di inserire meccaniche di "gioco". È sufficiente che il libro sia giocabile senza usare elementi esterni al file pdf e senza la necessità di modificare lo stesso o scriverci sopra con dei programmi. Quindi, per dire: le parole in codice? Vanno benissimo, finché il lettore può ricordarle. I punti vita? Idem come sopra. Gli enigmi? Certo, basta che non serva la calcolatrice per risolverli.

Volete altri esempi? Posso farvene, ma non sarebbe più carino spremervi le meningi e tirarli fuori voi? :-)

Se avete dei dubbi su cosa può essere permesso o meno, non esitate a palesarli. La terna è qui per servirvi - e fare in modo che più opere possibili arrivino in gara!

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Ehm... Il tasto modifica è sparito, credo che il subforum abbia qialche problema :-D

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Mi piace!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Niente dadi? wow!
Corti 2019: CYOA edition!

Bel lavoro, ragazzi!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Grande avvio e gran bel bando, ricco di novità interessanti.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Mi piace, fino ad ora quel paio di tentativi di storie a bivi li ho sempre scritti senza dadi o schede, quindi non dovrebbe essere troppo complicato, in caso di dubbi chiedo. Il tema mi piace molto, forse ho già una storia pronta (quindi esiste addirittura una remota possibilità che partecipi con due racconti).

Ma quindi quest'anno niente pubblicazione con Tombolini? sad

Kinn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Non mi aspettavo grandi rivoluzioni, ma in pratica avete solo aggiornato il regolamento dell’anno scorso!  smile2  La qual cosa potrebbe essere indice del fatto che ormai ci stiamo avvicinando (o abbiamo già raggiunto) il regolamento perfetto.
L’idea dell’assenza di supporti esterni mi piace, e oltretutto si sposa alla perfezione con un progetto che già avevo. Il tema però mi lascia perplesso, è un po’ vago… temo che non sarà facilissimo rientrare in concorso. Un paio di idee mi sono già venute, anzi un Corto praticamente l’ho già finito nella mia testa.
Purtroppo vedo che non sono ammessi fumetti, quindi temo che Kagliostro non parteciperà.  sad2

Cominciamo con le domande: in assenza di dadi, carte, ecc. è accettabile allegare al Corto un foglio con elementi da ritagliare e incollare per ottenere una forma geometrica a tre dimensioni da consultare quando il Corto dovesse richiedere il ricorso all’alea? Ovviamente non mi riferisco a un cubo, che sarebbe smaccatamente un d6.
È accettabile un sistema simil-Tabella del Destino che preveda la selezione casuale su delle immagini tipo Tarocchi?
Gli elementi esterni vanno considerati solo come oggetti fisici o rimandi ad altro materiale (libri, internet, ecc.) oppure anche lo stato d’animo e le percezioni del leggiocatore non possono essere usati? Es. “se l’ambiente in cui ti trovi è bene illuminato vai al X, se hai avuto una giornata pesante vai al X”.
Credo che vedere come gli autori cercheranno di ovviare alla creazione di semplici SLTA sarà uno degli elementi più interessanti del concorso! E sin d’ora dichiaro che sarà uno dei criteri con cui valuterò i Corti.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale

Kinn ha scritto:

Mi piace, fino ad ora quel paio di tentativi di storie a bivi li ho sempre scritti senza dadi o schede, quindi non dovrebbe essere troppo complicato, in caso di dubbi chiedo. Il tema mi piace molto, forse ho già una storia pronta (quindi esiste addirittura una remota possibilità che partecipi con due racconti).

Ma quindi quest'anno niente pubblicazione con Tombolini? sad

Non ne abbiamo parlato nel bando perché non era venuto fuori l'argomento, ma dalla news sulla pagina FB di LGL si deduce che sì, ANCHE QUEST'ANNO CI SARÀ LA PUBBLICAZIONE! Quindi fatevi sotto ragazzi!

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca