![]()
Pagina:
1
Nintendo Switch e SkyrimNintendo Switch e Skyrim Nei giorni scorsi una domanda mi è tornata a solleticare i neuroni:
Administrator has disabled public posting
Re: Nintendo Switch e Skyrim Io ho finito Skyrim quando uscì su Xbox360, ma non al 100%, e voglio rigiocarlo su PC a 4k. Il gioco è enorme quando uscì fece lo stesso effetto che fa oggi Read Dead Redemption 2. Non ti aspettare la stessa AI dei personaggi e nemmeno la grafica dei nuovi giochi 4k. Però se non lo hai mai giocato te lo consiglio.
Re: Nintendo Switch e Skyrim Qualsiasi cosa ti faccia giocare a Zelda val bene una messa.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Nintendo Switch e Skyrim Della Nintendo ebbi solo il leggendario Game boy pocket. Sono stato un seguace Playstation.
Re: Nintendo Switch e Skyrim Lo Zelda migliore rimane quello del SNES (Link to the past).
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Nintendo Switch e Skyrim
Confino la mia risposta a due esempi.
Resident Evil 4 si muove bene "La gramatica è tutto ciò che conta"
Morrowind è il mondo, Oblivion è il giardino di casa, skyrim se non gli metti ventordicimila mod non è giocabile. Lo scaricai al dei uan e ci ho resistito tre giorni prima di disinstallarlo, pensato per la console era ingiocabile al pc soprattutto per chi come me voleva fare il mago. Decisamente il peggior lavoro della Bethesda per quanto riguarda l'interfaccia utente. Scaricando svariate mod utenti si rivaluta.
In tracking ancora bene perché hai dei punti fissi su cui concentrarti ma anche a me i giochi in prima persona fanno venire il vomito
Pagina:
1
Info Forum
|