![]() Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe DeverRe: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever
Mi sono stampato la recensione inizialmente per leggerla più comodamente vista la stazza, ma ora sono contento di averlo fatto perché la custodirò dentro il volume. Un testo veramente pregevole ed emozionante che trasuda passione per quelle pagine oltre a una conoscenza enciclopedica del trentesimo volume come degli altri 29, con citazioni puntuali al millimetro. A mio avviso non si può neanche classificare come semplice recensione, ma è un vero e proprio saggio che avrebbe diritto a una sua dignità tipografica ed editoriale.
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever
Grazie per le belle parole Dragan, che apprezzo molto. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Lo penso anch'io, non di meno e non di più. Ma mi confortano soprattutto le potenzialità presupposte da una ripartenza della serie con questi contenuti. Speriamo che nel 31 non si senta troppo l'assenza di Joe!
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe DeverHo un dubbio sul regolamento: partendo da questo volume senza aver letto i precedenti che grado e titolo kai dobbiamo adottare ? Votiamo In Enciclopedia!
Grande Maestro Kai Anziano.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever Ok grazie in effetti era un dubbio abbastanza stupido Votiamo In Enciclopedia!
Come diceva il mio professore di Biologia Animale, non esistono domande stupide, esistono risposte stupide. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe DeverComunque a pensarci bene anche questa cosa andrebbe rivista. Che senso ha, in linea teorica, che un maestro esordiente giochi una missione per cui vengono richieste abilità quasi ormai paragonabili a quelle del Supremo Maestro? Se fossi io a leggerlo per la prima volta prenderei 14 discipline e mi doterei di punteggi di un certo livello arbitrariamente, allo scopo di avere la migliore esperienza possibile, non quella ligia alle regole.
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe DeverMolto bella la recensione di Anima di Lupo; mi trovo in disaccordo solo sul voto (per me è un 9) per il resto davvero un ottima lettura; tra l'altro, nonostante lo abbia completato due volte, a quanto pare ho missato vari interessanti incontri.. ergo lo rileggerò a breve (questo la dice lunga sulla mole dei contenuti di questo volume)
Re: Lupo Solitario 30: Vincent Lazzari vs Joe Dever Dopo una decina di partite posso affermare che giocare questo libro a sé stante, cioè con il personaggio privo di tutti i potenziamenti dei precedenti volumi e volendo rispettare il regolamento è quasi impossibile arrivare in fondo con successo.
Votiamo In Enciclopedia!
Info Forum
|