Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

COLLECTOR'S ITEM - Concorso

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

Dragan ha scritto:

Tuttavia non voterò, per coerenza rispetto al contest scorso e a tutto quello di quest'anno!

In che senso? Nessuno ti obbliga a votare TUTTI i racconti, dai il giudizio che credi e non penso si offenderà nessuno...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

...ma se tu per primo ti sei abilmente "svincolato" dal votare! smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4187 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

Come si dice dalle mie parti "Cencio parla male di straccio"

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

kingfede ha scritto:

In che senso? Nessuno ti obbliga a votare TUTTI i racconti, dai il giudizio che credi e non penso si offenderà nessuno...

Lo so ma me lo sono imposto io di non votare alcun racconto!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

Voto: 9

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Trovo molto intrigante l'ambientazione space satirico grottesca: l'autore, chiunque esso sia, è il Dougla Adams de noi artri. Ho trovato divertente il modo di rinviare ai paragrafi e l'idea originale sostenuta da una scrittura nervosa e agile. Il regolamento è perfetto: non c'è. L'unico difetto che ci trovo è che manca il foglio per segnare le parole d'ordine e gli oggetti sennò davo dieci anche a questo libro.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

Dragan ha scritto:

kingfede ha scritto:

In che senso? Nessuno ti obbliga a votare TUTTI i racconti, dai il giudizio che credi e non penso si offenderà nessuno...

Lo so ma me lo sono imposto io di non votare alcun racconto!

Ragazzi, ma santiddio, che accidenti di senso ha promuovere un concorso, bandire un concorso, ospitare un concorso, leggere i racconti di un concorso, avere già in cantiere un articolo sul magazine dedicato al concorso (ne sono sicuro), organizzare la premiazione a Lucca per il concorso... e non votare i racconti del concorso? Non capisco!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2181 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

In effetti sarei anche io curioso di sapere i motivi di questa strana presa di posizione.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2369 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

Chi organizza, non vota, potrebbe essere tacciato di favoritismi e sospettato di vincite pilotate, quindi è sacrosanto che sia esonerato.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

purpe ha scritto:

Chi organizza, non vota, potrebbe essere tacciato di favoritismi e sospettato di vincite pilotate, quindi è sacrosanto che sia esonerato.

Non spargere zizzania (bigsmile). Prodo vota, gli autori stessi votano. E poi hai dimenticato che soltanto Mornon conosce gli abbinamenti autore-racconto (e lui stesso ha fatto di tutto per dimenticarseli bigsmile2). Per Dragan sarebbe impossibile fare favoritismi. Comunque, ognuno scelga come vuole.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2181 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: COLLECTOR'S ITEM - Concorso

Apparte la ricerca continua di raccogliere tempesta (wink), penso sia quello il motivo per cui si astenga dal votare, nei concorsi comunque di solito è così wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
853 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17725
Ultimo Utente Registrato:
Michelle.lennon83