Cercasi DIRETTORI!!!Re: Cercasi DIRETTORI!!!Avete notato? C'è un nuovo utente che si chiama "La Gazzetta 2019 è mia!" "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Cercasi DIRETTORI!!! Fermi tutti!
Re: Cercasi DIRETTORI!!!
Finalmente la deriva autoritaria che tutti aspettavamo!
Guarda, è una storia lungherrima! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Non ho la più pallida idea di chi fosse Abeas e ho provato a scorrere un po’ il thread che hai linkato, non capendoci nulla! XD
Re: Cercasi DIRETTORI!!! Tra parentesi, abeas era stato incastrato per fare il Direttore della Gazzetta dell'anno successivo, e grazie a quella clamorosa uscita di scena è riuscito a svicolarsi con stile
Guarda, se ti viene più semplice puoi chiamarmi "abeas", fermo restando che io e abeas non siamo la stessa persona. A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Cercasi DIRETTORI!!! Ahahahahahahahah! Ti ringrazio, mi hai donato una bella e gustosa risata!
Re: Cercasi DIRETTORI!!!E ho appena notato che non sono più un imberbe Novizio ora, ma un ben più possente Iniziato! XD
Re: Cercasi DIRETTORI!!! Ecco un'altra testimonianza del genio di abeas:
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|

Infatti non capisco come sia possibile che sia bastato che tu dicessi "non me la sento" perchè ti si desse retta
Anche questo è un segno dei tempi che cambiano.