Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

TotoAutori 2019

Re: TotoAutori 2019

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Come sarebbe??? neutral
Ma scusate, mi accorgo solo ora che il link non funziona e nessuno mi dice niente? hmm  sad  sad2
Ho corretto, ora dovrebbe andare bigsmile

A me sembra d’aver detto eccome, no? wink

Corro a leggere! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

DarkSeed ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Come sarebbe??? neutral
Ma scusate, mi accorgo solo ora che il link non funziona e nessuno mi dice niente? hmm  sad  sad2
Ho corretto, ora dovrebbe andare bigsmile

A me sembra d’aver detto eccome, no? wink

Corro a leggere! XD

Ottimo Abeas, con questa hai ottenuto due cose:

1) Il titolo di Trollatore/Cazzaro SupernoTM

2) La perdita totale e irrecuperabile della mia fiducia

XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

DarkSeed ha scritto:

Ottimo Abeas, con questa hai ottenuto due cose:

1) Il titolo di Trollatore/Cazzaro SupernoTM

2) La perdita totale e irrecuperabile della mia fiducia

XD

Nel senso che il link ancora non funziona?? neutral  neutral  neutral
Scusate tutti per l'inconveniente! Metto il file down finchè i nostri tecnici non capiscono dove stia il problema! hmm

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

A me funziona: esce l'immagine di un uccello che ha sbattuto la testa, e la scritta "404"

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

gabrieleud ha scritto:

A me funziona: esce l'immagine di un uccello che ha sbattuto la testa, e la scritta "404"

Anche a me compare l'immagine di un uccello, ma non riesco a capire di che tipo sia...  yikes

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Gazzetta TotoAutori
num. 2


Carissimi Totoautoranti,
Eccoci al primo resoconto dopo la chiusura delle votazioni al primo corto in gara!

Partiamo dai punti bonus, che tanto lo so che a voi interessa soltanto leggere le castrongeniali invenzioni partorite dalle menti dei pronosticanti.

Tanto per cominciare, il primo punto bonus B1, d'ora in poi noto come "Bonus Velocità", se lo aggiudica Pirata delle Alpi, per aver inviato il suo pronostico dopo sole 10 ore 38 minuti e 15 secondi dalla pubblicazione del Corto, battendo tutti gli avversari! applauso

Riguardo al punto bonus B4, assegnato al messaggio più divertente/originale, devo ammettere che mi trovo in difficoltà. Essendo un forum di squilibratioriginali, i messaggi originali fioccano, tanto che ritengo di rinominare questo punto bonus come "Bonus Squilibrio". A questo primo giro mi tocca assegnare il punto bonus di questa categoria ex aequo a ben tre totoautoranti! Non prendetelo come vizio però, dal secondo turno cercherò di limitare la scelta a un solo nome.

Pirata delle Alpi ha scritto:

Quando ho letto il titolo di questo Corto, ho pensato che fosse la storia di un uomo-talpa in un mondo post-apocalittico nel quale Patty Pravo conquistò il pianeta guidando legioni di Predator... ma sbagliavo, peccato.

Ottima pensata, caro Pirata! applauso

Adriano ha scritto:

Cavolo, mi sono dimenticato il voto!
Beh, tanto che sono in ritarto, secondo me questo corto l'hanno scritto [omissis], [omissis] e [omissis] tutti insieme, per il semplice motivo che molto probabilmente 3 corti li ho scritti io.
Il gruppo non costituisce univocità!
Si lo so, sarebbero stati indicati tutti e tre insieme, ma l'univocità è qualcosa che è inequivoco, non interpretabile.
La tua frase è equivoca!
[omissis], [omissis] e [omissis] sono equivoci?
Beh no...
Se non sono equivoci sono inequivoci, quindi sono univoci!
E quindi?
Quindi il gruppo costituisce univocità, o almeno lo fa per me!
Ecco spiegato il mio voto.
Il fatto che io abbia votato in ritardo è altrettanto una questione inequivoca, quindi univoca, quindi ritengo che il mio voto possa essere accettato inequivocabilmente.

Inutile dire che ho inequivocabilmente accettato il suo voto, e in più il caro Adriano si becca di diritto il punto Bonus Squilibrio! applauso

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Per questo primo corto non ho ricevuto nessun pronostico da parte di utentesse del gentil sesso, quindi nessun punto bonus B5 è stato assegnato... sad

E' ora il turno del mio pronostico!
Come sapete, i miei pronostici verranno determinati ogni volta con un metodo totalmente casuale. Per questo primo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse considerare la prima lettera della prima parola del primo post del primo thread del primo corto. Vale a dire questo thread, di cui il primo post è quello scritto da LordAxim, di cui la prima parola è "Cari", di cui la prima lettera è C. Con una semplice conversione lettera-numero C=3, vado a considerare per questo primo corto come autore il terzo nome della lista. Quindi il mio pronostico cade su djmayhem! teach

Com'è quindi la situazione votanti/punti?
Vi anticipo che per ora al primo posto si trova Pirata delle Alpi, con 1.257.826 punti!
Ehm, ci dev'essere qualcosa che non va.
Scusate un secondo, la classifica è momentaneamente sospesa fino a che non individuo cosa sta causando il bug di distribuzione di punti infiniti. mad  rolleyes  mad  hmm

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! bigsmile

E ora sotto con i pronostici del secondo corto!
E non dimenticatevi del TotoGazzetta: pronosticate i nomi dei 4 Dir.Gaz. per ulteriori entusiasmanti punti bonus, ricchi premi e cotillons!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Se non sapessi che l'hai fatto apposta ti farei notare che hai ripubblicato la numero uno

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

gabrieleud ha scritto:

Se non sapessi che l'hai fatto apposta ti farei notare che hai ripubblicato la numero uno

C'ero cascato in pieno. Amzo credevo di essermi fumato gli ultimi neuroni, avando aperto la pagina sbagliata. lol

Tomcat75
Diversamente intelligente
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
85 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

Io esigo sapere che tipo di prescrizioni psicotrope segue Abeas. Perché trascende il Diazepam! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: TotoAutori 2019

yikes2
Ci dev'essere stato un qualche problema nello script di pubblicazione automatica della Gazzetta! rolleyes
I nostri schiavi tecnici ci stanno lavorando e spero di potervi aggiornare presto!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154014
Media messaggi per ora:
1.6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83