TotoAutori 2019Re: TotoAutori 2019
Mi sono acquattato come un predatore per arrivare il più a ridosso possibile della mezzanotte, sia nel voto del TotoAutori, sia in quello del corto.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: TotoAutori 2019
E, niente, io lo so ma devo pure cliccare qui. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: TotoAutori 2019 Oh, bravo Abeas, questa volta finalmente un link che funziona e un documento dalla sintesi e dall’eleganza rare!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Mai piratato una talpa! #fakenews
Funzionano col bio-diesel? "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: TotoAutori 2019 E' chiaro che Darky si è pentito di non aver accettato la carica di Direttore della Gazzetta A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
1. Vorrei ricordare che sei stato tu stesso a fregarti, svelando la trama del corto che non hai avuto il coraggio di scrivere! Altro che fake news, mi ergo a baluardo della VeritàTM! XD
Un pochino, lo ammetto...
Re: TotoAutori 2019 Tra l'altro noto solo ora che la gazzetta pubblicata è quella dell'ultimo corto (i nostri tecnici sono quindi riusciti a recuperare la cronica settimana di lag!)
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|