Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

FARO D'ARGENTO - Concorso

Re: FARO D'ARGENTO - Concorso

firebead_elvenhair ha scritto:

ma inserire un minimo di indagine psicologica in 40 paragrafi si è rivelato più complesso del pericolo.

Verissimo... anche io in fase pre-produttiva avevo concluso che era meglio abbandonare l'unità temporale (anche solo infilandoci un giorno in mezzo) e limitarsi ad "approfondire", senza far "evolvere".

Jada mi è riuscita proprio bene, se tutti concordate su quel punto smile!

Secondo me, era meglio premere "l'accelleratore del villain" tutto su Sebast che, ad ogni modo, è più "coerente" nella sua bastardaggine. Certo, risulterebbe cattivo "perché sì", ma risulterebbe comunque un cattivo più soddisfacente di Jada e si sarebbero evitate complesse trappole psicologiche (secondo me è proprio l'idea del "mi ha lasciato il ragazzo e ho cominciato ad andare male a scuola e ho dovuto quindi aiutare il prof nel suo piano delirante" che ammazza del tutto il rispetto per il personaggio di Jada).

E' più facile vedere Sebast come "pedone" del professore, magari in cambio di solo qualche voto: inoltre, non essendo proprio una cima, non si sarebbe reso conto della follia del pianod ello zio, o fatto scrupolo nel rubare l'artefatto.
Inoltre, chi usereste voi per rubare qualcosa: la secchiona, o il bullo?

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca