![]() Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo!Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo! ho intravisto in altra discussione che qualcuno oltre a me si diletta a suonare musica dal vivo! Io suono con umiltà la chitarra, chi altro si sente musicista? In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo! Pure io non ho nulla da dichiarare: da adolescente mi iscrissero ad un corso di chitarra, dopo 3 lezioni l'insegnante consiglio' ai miei genitori di ritirami...
Re: Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo!Beh... qui di musicisti ce ne sono anche di "affiliati". Io modestamente ho suonato il piano 5 anni, mollato da 10 almeno, strimpello la chitarra acustica e ho rimediato qui il pianista (MOLTO più bravo di me) della mia band. A head full of dreams
Re: Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo! Aloona parlaci della tua band a questo punto!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo! Mah, parlarne è prematuro, siamo formati da poco e non tutti gli elementi sono sicuri... io per esempio sono indecisa se tenere il tastierista/pianista, non so, mo' vedo... ( XD ghghgh)
A head full of dreams
Re: Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo!
Ha ha ha ha ha!
Re: Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo! Diciamo che suono il piano da quando avevo 8 anni, ma uno stupido incidente mi ha impedito di dare l'esame da privatista al conservatorio, che stavo preparando da tempo.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Suoni uno strumento?Rocckeggi in una band?E chissene...pardon diccelo!io son 15 anni che suono strumenti a corda elettrica, acustica e basso elettrico, dopo esser stato in una cover band dei led zeppelin ora sono stato arruolato da un paio di anni in una cover dei pink floyd, con la quale abbiamo iniziato da poco a registrare pezzi propri.
Info Forum
|