Corti 2020Corti 2020 per curiosità sono andato a vedere quando si era parlato l'anno scorso del concorso e ho visto che il topic aperto da Pirata delle Alpi risaliva addirittura al 25 luglio!
Re: Corti 2020 Beh, io l'ho proposto presto perché si faceva così negli altri anni... Pensavo aprire questa discussione tre giorni fa, ma temevo di essere troppo "precoce"!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Corti 2020 Io sentirei Prodo per vedere se ha proposte o novità per quest'anno.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Corti 2020
Si è sempre rifiutato di essere organizzatore per davvero.
Parole sagge
E anche su Marte!
Non credo che sia una buona idea... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Corti 2020 Secondo me dovremmo ridurre il numero degli organizzatori/giudici
Votiamo In Enciclopedia! Re: Corti 2020
Tre è il numero perfetto per gli Organizzatori: per trovare/organizzare le idee e risolvere i disaccordi. Dai, co sono 2 o 3 nuovi utenti a settimana, gli organizzatori e i partecipanti si troveranno! siamo o no nel revival del LG? (o nell'anno dei maiale, a scelta).
Ottimo, adoro le tue recensioni! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|