Corti 2020Re: Corti 2020
di solito veniva allegato al bando un file Word preformattato e bastava seguire quello
Re: Corti 2020A suo tempo provai a usare LGL Creator ma poi ho sempre ripiegato su Word. Anzi, dovrò rispolverare il piccolo vademecum che mi ero fatto su come mettere i link (ricordo comunque che l'importante è dar loro un nome che cominci con una lettera, non accetta solo i numeri).
Re: Corti 2020
Io partecipai al contest ambientato nel Magnamund e a quello incentrato sulla terna italiano-svantaggiato-animale. Poi si iniziarono a mettere obblighi come link ipertestuali, conteggio delle battute/parole, eccetera. Niente di male per carità, regole giustissime, ma avendo già poco tempo e non sapendo come fare lasciai perdere.
La vita è dura per i soldati di ventura. Re: Corti 2020
Per i link, prima dovrai cambiare lo Stile di ogni numero di paragrafo. Poi, devi andare nel menu "Inserisci": poi devi scegliere di fare un link all'interno del file, ci sarà un elenco con i numeri dei paragrafi. E poi devi selezionare il tuo paragrafo di partenza e quello d'arrivo. Ma utilizzare LGC3 è molto più facile.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Info Forum
|