Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Cerco Librogame "Falcon"

Cerco Librogame "Falcon"

Cerco il secondo volume della serie, Mechanon, e il sesto, Alla fine del tempo. Se qualcuno li ha e vuole venderli o scambiarli, mi mandi un MP

Ciro Alessandro Sacco
LA GROTTA DI MERLINO
via delle Battaglie 63/A
25122 Brescia (Italy)

Alexander1968
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

Mechanon su ebay si trova a prezzi buonissimi, mentre il sesto non l'ho mai visto in vita mia...
Anzi, a dire il vero congratulazioni che hai il 4 e il 5.

shintaku
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

Sì, ma se non si chiede non si ottiene smile

Ciro Alessandro Sacco
LA GROTTA DI MERLINO
via delle Battaglie 63/A
25122 Brescia (Italy)

Alexander1968
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

La serie Falcon non ebbe, inspiegabilmente, molto successo. Io invece da ragazzino la adoravo, anche per la descrizione veritiera della tecnologia etc... il 6 uscì ma rimase in circolazione poco, credo lo abbia preso solo chi all'epoca seguiva pedissequamente la serie. Io li ho tutti in condizioni ottime (per quanto reso possibile dal formato economico), anzi gli ultimi 3 in condizioni anche migliori perché ed ero più grandicello quando uscirono e li conservai con più dedizione.
Lo acquistai nel 1989.
La storia era molto originale: un'anomalia nei congegni di viaggio nel tempo (non svelo la causa per chi avrà la possibilità di leggerlo) attira varie persone dalla terra nel futuro più lontano possibile, in cui l'intero universo è giunto quasi alla fine. Pointer (l'amico-collega del protagonista) che stava provando il viaggio nel futuro già andato 'maluccio' nel 4° volume, non torna più dal viaggio e Falcon lo segue. Qui troverà gente rapita da tutte le epoche, anche di milioni di anni dopo il suo tempo. Recluta persino un pilota americano (in foto) del XXI secolo nella pattuglia temporale.

Personalmente io sono un collezionista di queste cose, cui sono legate le mie fantasie di bambino, quindi non me ne priverei. Però allego qualche immagine per chi non lo ha mai visto.

https://ibb.co/mcDWj3V
https://ibb.co/DVWMhL9
https://ibb.co/xMZCqxc
https://ibb.co/KNRNcJs
https://ibb.co/S5D40sw

Dingwath
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

Io credo che alla fine lo prenderò in inglese. Su ebay i numeri 5 e 4 viaggiano a cifre assurde. I primi 3 li ho recuperati a prezzi decenti... ma gli ultimi 3 dispero di poterli avere in italiano.

shintaku
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

Sto facendo il trasloco e ho deciso di eliminare o vendere alcune cose tra cui i miei libro game. Ho il numero 6 di Falcon Alla fine del tempo che è davvero introvabile ma non saprei quanto vale e a che prezzo venderlo... Ho anche Lupo Solitario primissima edizione e altro...

oberon72
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

Falcon 6 ne è stata venduta una copia a fine 2019 su eBay a 100€, io l'ho preso poco dopo pagandolo 105€
Per gl'altri volumi ovviamente i prezzi sono molto molto più bassi. Alcuni valgono 5€, altri 10€, dipende dai volumi. Se vuoi mandami l'elenco e te lo rimando indietro con la quotazione

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

Grazie troppo gentile! Magari faccio un prezzo cumulativo basso e Falcon 90€
Blood Sword 1-4-5
Misteri d'oriente 1
Sortilegio 1
Oberon 4
Lupo Solitario 1-2-3 primissima edizione
Lupo Solitario dal 4 all'11 e il 13
Guerrieri della strada 1-2
Grecia antica 3
Skyfall 4
Sherlock Holmes 2-3
Falcon 3 e 6
Tunnel e Troll

oberon72
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cerco Librogame "Falcon"

Seguo il tuo elenco:

Blood Sword 1-4-5 15€ 15€ e 5€ (il 5 è il meno ricercato)
Misteri d'oriente 1 5€
Sortilegio 1 12€
Oberon 4 10€
Lupo Solitario 1-2-3 primissima edizione 15€ l'uno
Lupo Solitario dal 4 all'11 5€ l'uno e il 13 7€
Guerrieri della strada 1-2 5€ l'uno
Grecia antica 3 5€
Skyfall 4 10€
Sherlock Holmes 2-3 10€ l'uno
Falcon 3 e 6 15/20€ il 3 e 100€ il 6
Tunnel e Troll 15/20€

Questi ovviamente sono i prezzi secondo me a cui si vedono comprare (non vendere, sono due cose ben diverse) ed a cui li venderei se fossero i miei.
Ci tengo a metterti in guardia da certe persone che cercheranno di comprarteli a prezzi più bassi per poi rivenderli a loro volta, magari su eBay, per trarne profitto (loro).
Per concludere i prezzi sono relativi a libri in buono stato, se ci sono strappi, pagine mancanti o volanti, scritte a penna il valore cala (a parte per Falcon 6, se ne vedranno uno o due in vendita in un anno, anzi io quei due del messaggio sopra sono gl'unici che ho visto in quasi 4 anni, quindi anche se ha qualche difetto il prezzo rimane alto).
Tutto questo sempre secondo me

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153542
Media messaggi per ora:
1.0
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82