![]() I nuovi titoli in uscita a LuccaRe: I nuovi titoli in uscita a Lucca
Più che altro, è difficile che un vero appassionato di librogame (compresi quindi autori e curatori di oggi) non si sia mai iscritto a questo forum. Siamo tutti prima di tutto superfan, poi eventualmente anche autori. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I nuovi titoli in uscita a Lucca
ma infatti! che comportazione é questa? [con gesto alla checco zalone]
Re: I nuovi titoli in uscita a Lucca Tra l'altro mi sembra sia la prima volta si parli di Lambda Edizioni, cacciate fuori le info :-) !
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Lambda è una casa editrice gestita da Giordana Gradara, il "capo" di Plesio edizioni nata proprio con lo scopo di sviluppare collane di avventura, investigazione, fantasia rivolte a un pubblico giovane. Il libro che sta per uscire con loro avrà un taglio più immediato e leggero infatti, proprio per rientrare in questo target. Avrà un'ambientazione contemporanea e a breve vi faccio avere tutte le info del caso. Svelo qui in anteprima che con me e Dragan ha lavorato, ai disegni, Malaspina
Grazie mille, Prodo! Avevo parlato col tipo della Plesio allo scorso Nerd Show a Bologna, mi diceva di voler proseguire nei librogame e mi chiedevo proprio che fine avesse fatto. Ora lo so ;-) . Mi sembra un ottimo target, che va a coprire un vuoto di mercato. Restiamo sintonizzati!
È quello che temo anch'io. Peccato, ma speriamo di essere smentiti! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Il libro è... quello là? Quello? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|