![]() Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la
Administrator has disabled public posting
Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-laPerò dai, basta leggere la 4rta o sfogliarlo per rendersi conto. Non credo che qualcuno prenda dei libri senza nemmeno sfogliarlo o leggere la 4rta... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la
permettimi di dissentire:
Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-laSperiamo! Dici quindi che adesso posso tornare a leggere i librogame al parchetto seduto sulle panchine al sole, e non su quelle all'ombra accanto agli spaccini?
assolutamente!
Confermo tutto :-) ! Sta aumentando tanto la gente che non sa cosa sia un librogame ma ne è intrigata e, 9 su 10, finisce per comprarne (almeno) uno.
Tante ragazze e tante coppie, ho fatto un fracco di dediche a coppie e mi ha fatto un fracco piacere! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la quindi avremo finalmente la conclusione ufficiale (se tutto va bene) di
Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la Ciao a tutti
Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la Ahahahah magari patron, magari... Il gran visir di MS Edizioni è un eminenza grigia che in pochi conoscono.
Infatti la copertina dovrebbe informare bene cosa contiene il libro. Se si sbaglia Amazon, figuriamoci tutti i possibili acquirenti che lo trovano in libreria o alla Coop.
Info Forum
|