Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Ethan + 2

Re: Ethan + 2

"Puoi entrare come e quando vuoi, se davvero è questo che desideri fare. Non so chi tu sia, ma a quanto pare non sei in buoni rapporti con Gonron, nè con i suoi seguaci, e questo non fa di te un nemico. Quindi potresti essere un potenziale alleato. Ragion per cui, ci tengo a dirti una cosa: tra due ore quest'isola verrà praticamente rasa al suolo. Noi attenderemo sulla costa sud-ovest, avremo un'imbarcazione che si dirigerà direttamente nel Krarth seguendo la rotta più breve. Se ci tieni alla vita, sarai abbastanza furbo da esserci quando partiremo. E se qualcuno di loro (indica gli uomini che stavi spiando da dietro i cespugli) dovesse dimostrarsi a conoscenza di una delle formule utili ad attivare la spada della vita, convincilo a venire: le informazioni utili non devono essere perse!!".

Detto questo, si volta e continua a ripeterti, a bassa voce: "Due ore! Non un minuto di più!".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

Guardo l'uomo voltarsi e allontanarsi finché non scompare dalla mia vista. Mi tocco il taglio che mi ha provocato con la lancia e penso: "Tsk! Maledetto... spendi bene queste due ore che ti restano perché la prossima volta che ci incontreremo ti seppellirò...", poi torno a guardare verso l'ingresso della caverna. Altro che distruzione dell'isola e fanfaronate simili... io in quella caverna devo assolutamente entrarci! Ora che sono così vicino, non posso tirarmi indietro...

[MOSSA]
Cosa vedo? Ci sono state novità o cambiamenti mentre ero distratto nella conversazione?
[/MOSSA]

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

Nella caverna sono entrate le due donne e due uomini nascosti dietro ai cespugli, ed insieme a loro è entrato anche l'uomo con la micidiale arma mentre eri distratto.

Resta l'uomo sulla destra, nascosto dietro il cespuglio, mentre verso la grotta è rimasto uno dei 3 uomini insieme al suo ostaggio.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

Devo cercare la collaborazione dell'uomo nascosto tra i cespugli, penso, mentre osservo con cura la scena. La situazione non è certo delle migliori... ma ormai non posso tirarmi indietro. Ma come posso richiamare la sua attenzione senza farmi scoprire dal guerriero di guardia alla caverna? Dopo averci lungamente riflettuto non trovo altra soluzione che ricorrere alle mie capacità telecinetiche...
Così mi concentro intensamente e cerco di manovrare una piccola pietra per colpire l'uomo nascosto nella vegetazione e fargli individuare la mia posizione... e attendo...

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

Tiro con fallimento:
Modificatori:
+1: possibilità di concentrazione senza disturbi esterni
+1: abilità
Dado 1: 3
Dado 2: 4
Dado 3: 3
Totale: 12 - L'azione riesce in pieno.

Muovi una pietra e riescia colpire prima l'albero nei pressi dell'uomo, quindi sfiori direttamente anche lui.
L'uomo segue idealmente il tragitto della pietra con lo sguardo, per capire da dove viene, ma non riesce a vederti in quanto tra te e lui ci sono numerosi cespugli, ma hai attirato la sua attenzione e cerca di scrutare meglio tra i cespugli per capire di chi si tratta.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

L'uomo sembra spostarsi lateralmente per capire da dove viene quella pietra, e cerca di farlo senza far rumore. Dopo aver fatto diversi passi indietro, raggiunge un punto la cui visuale gli permette di vederti: quindi resta in silenzio, scrutandoti per capire se può fidarsi o meno.
Un'altra occhiata verso la grotta e, dopo aver visto che non ci sono cambiamenti, rimette il pugnale nel fodero come segno della sua disponibilità a capire chi sei e perchè hai lanciato quel sasso.
Sembra tuttavia che non voglia spostarsi da lì, probabilmente la visuale in quel punto è migliore di quella che avrebbe spostandosi verso di te.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

Tu guarda in che situazione mi sono cacciato, penso sbuffando, e per giunta ora devo trovare un modo per venirne fuori... mi accorgo nel frattempo che l'uomo dietro le siepi si è accorto della mia presenza e ciò mi distoglie un momento dai miei pensieri. Ora fisso l'uomo, in realtà non ho un piano preciso in mente, quindi comincio a pensare velocemente a qualcosa... e poi finalmente un'idea brilla nella mia mente!
Indico con una mano l'entrata della caverna e manifesto allo sconosciuto l'intenzione di voler entrare... poi resto in attesa di capire le sue intenzioni...

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

Lo sconosciuto, dopo averti osservato, si sposta verso di te.
Arrivato a pochi metri di distanza da te, sempre guardingo, ti parla: "Straniero, non so chi sei, ma vedo che anche tu hai degli interessi in questo posto. Il mio gruppo è entrato in quella grotta. Tu sei qui per esplorare la caverna o che altro?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

[Sconosciuto]  "Il mio gruppo è entrato in quella grotta. Tu sei qui per esplorare la caverna o che altro?"

"Il mio nome è Ethan... non abbiamo tempo per i convenevoli perciò ascoltami attentamente!", detto questo attendo un segnale che mi dimostri di avere tutta la sua attenzione, poi proseguo con un rapido riepilogo: "Ho seguito la scena che si è svolta poco fa... ero appena arrivato e ho visto che le tue amiche sono entrate nella grotta. Anche il mio obiettivo è entrare in quella grotta... sto cercando informazioni che riguardano un tale e là dentro ci sono i suoi uomini... e non sono miei amici!", faccio una breve pausa per sincerarmi che lo sconosciuto stia seguendo il mio discorso poi aggiungo: "E tu hai una brutta notizia! Tu e le tue amiche dovete scappare al più presto da questa isola... tra poco si scatenerà l'inferno... e ci restano solo due ore di tempo per entrare in quella grotta, prendere le tue amiche e scappare... qualcuno ci sta aspettando giù alla costa con un'imbarcazione", sostengo lo sguardo dello sconosciuto e termino sottolineando una frase: "E dovremo fidarci l'uno dell'altro..."

Finalvjn
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
89 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + 2

A queste parole, lo sconosciuto decide di non perdere altro tempo: "D'accordo. Se quello che dici è vero, anche tu come me hai un valido motivo per muoverti in fretta. E se pure fosse falso, sembra che abbiamo obiettivi simili almeno per il momento. Quindi direi che possiamo fidarci l'uno dell'altro. Ora c'è solo un problema: come ci comportiamo con l'uomo che è rimasto davanti alla grotta? Sembra che abbia con sè un ostaggio, e probabilmente potrebbe trattarsi di uno dei bastardi che ora il mio gruppo sta inseguendo. Stando così le cose, potremmo trarre vantaggi da un eventuale interrogatorio, che ne dici? Propongo di avvicinarci a quel tipo in pace e, mostrandoci disposti a collaborare, provare a fare alcune domande all'ostaggio, senza nasconderci o cose simili. Che ne pensi?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9788
Ultimo Utente Registrato:
Paoloisaac