![]() Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red Glare Uuuuu che bella notizia! Ora che abbiamo sdoganato le cover, poi...
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red GlareBuon lavoro Fabio, è bello vedere progetti che proseguono, sia pure nei tempi liberi. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Traduzione Rocket's Red GlareFinito!!! Dopo 3 anni di lavoro oggi ho finito di ricontrollare il testo e i collegamenti tra paragrafi, e tutto funziona! Con le illustrazioni come siamo messi? Se non sbaglio si era offerto di fornircele Sabretooth...Ora con chi devo litigare per l'impaginazione? Con il buon vecchio Dragan o nel frattempo si sono aggiunti nuovi virgulti in questo settore?
Re: Traduzione Rocket's Red Glare mm sai che non ricordo cosa serviva delle illustrazioni e soprattutto come mai?
Re: Traduzione Rocket's Red GlareIn realtà serve tutto...Io ho tradotto da una copia dalla quale non posso scansionare alcunché, dunque servirebbero le illustrazioni interne e la copertina...Poi magari chi dovrà impaginare e curare la veste grafica ti potrà richiedere meglio ciò che occorre...
Info Forum
|