Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Traduzione Rocket's Red Glare

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Guarda, qui si può comprare una copia del Gamebook a circa 5 euro + 5 euro di spedizione.
http://www.ebay.it/itm/Puffin-Captain-A … 1e748ab90a
Quindi la copia meno ben tenuta la cannibalizzi per scannerizzare le immagini interne (per la copertina penso sia meglio recuperare una copia digitale del disegno che non scannerizzare una copertina che, probabilemtne, non sarà perfetta.

Se per te spendere altri dieci euri (oltre al tempo che già ci hai dedicato) per questo lavoro sappi che io sarei ben lieto di aiutarti. E' da così tanto che aspetto questo volume che non saranno certo 10 monetine a fermarmi.
smile


EDIT: Eccone qui un altro che costa anche meno: http://www.ebay.it/itm/Marvel-Super-Her … 1c2b0b0fc9

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

si ma tanto il volume io ce l'ho.. che glielo famo comprare apposta? tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

perchè per scannerizzare a modo le immagini bisogna distruggere il volume. Cioè tagliare le pagine lungo la costola per poi infilare il singolo foglio nello scanner. Altrimenti viene una schifezza la scannerizzazione di un libro piegato (libro che comunque si rovina nell'operazione).

Per questo consigliavo di comprare una seconda copia, vedere quale è la messa peggio e fare opera di distruzione/scannerizzazione. Così poi Fabione ha sempre una copia del libro intonsa da tenere nella collezione.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

gpet74 ha scritto:

perchè per scannerizzare a modo le immagini bisogna distruggere il volume. Cioè tagliare le pagine lungo la costola per poi infilare il singolo foglio nello scanner. Altrimenti viene una schifezza la scannerizzazione di un libro piegato (libro che comunque si rovina nell'operazione).

Per questo consigliavo di comprare una seconda copia, vedere quale è la messa peggio e fare opera di distruzione/scannerizzazione. Così poi Fabione ha sempre una copia del libro intonsa da tenere nella collezione.

Ma pensa te, quanto sono ignorante: non ci avevo mai pensato!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

ah ecco :S
moh vedo se vengono senza distruggerlo...
se no mi tocca passare la palla

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Boh, io ho scansionato le immagini che sono finite su 'Il Distruttore di Incantesimi', 'La Città dei Ladri' e 'La Maledizione della Mummia' ed in nessuno dei tre casi ho dovuto distruggere alcunché. Ho scansionato le pagine con lo sportello dello scanner aperto ed il libro spalancato sopra, si sono leggermente rovinati ma niente di scandaloso ed il risultato è sotto gli occhi di tutti, e non mi sembra una schifezza.

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Ecco l'ultimo abbozzo di cover... Manca solo una scan ad alta risoluzione dell'immagine da inserire e provare a ripulire.

Ce l'avemo? bigsmile

https://www.librogame.net/albtempfile/provissima.jpg

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

mandami i dettagli di quello che serve per le scansioni e vediamo che si può fare tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Solo una scan ad alta risoluzione della cover incriminata! wink

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Con questa veste grafica ci starebbe anche 'Il bagliore ROSSO del razzo', se siamo in tempo...Comunque grande lavoro...Lo scrivo a te, Dragan, il testo per il retro di copertina?

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153516
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca