![]() Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red Glare Beh, in realtà quello proseguiva in tutto e per tutto una serie già iniziata dalla E.Elle, mentre per questo a quanto mi sembra si intende iniziare una serie del tutto nuova. A questo punto pensavo addirittura di fregarmene della traduzione Garden di 'City in Darkness' e di tradurre 'Rocket's Red Glare' in maniera del tutto indipendente da quel volume (cosa che mi consentirebbe di eliminare a cuor leggero quell'agghiacciante ATTENZIONE MARVELITA! dal prologo). Per il resto, sono più che d'accordo di fare uscire questo come volume 2, in attesa di una nuova futura traduzione (altrui, non mia
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red GlareSono d'accordo anch'io, numero 2!
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Perdonatemi. Giuro che non è mia intenzione fare polemiche.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Ripetiamolo di nuovo allora! Non esistono librinostri in formato librogame EL senza la grafica a fascette. Le uniche eccezioni che ci siamo fin qui concessi riguardano albi fuori formato, a bivi o meno, come Combat Heroes, Teschio di Agarash, Companion e così via.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Magari è una stupidata, ma la dico lo stesso: ma fare DUE cover diverse, così che il lettore possa scegliere da solo quella che vuole?
@jegriva su Twitter!
Re: Traduzione Rocket's Red GlareQualcuno sa se 'Tenebre sulla Città' ha esattamente le stesse dimensioni di un librogame E.Elle? Perché in questo caso l'idea delle due copertine non è da scartare, ma in questo caso ci vorrebbe anche una doppia pagina centrale con il titolo, a seconda della copertina scelata...Io comunque lascio le cose come sono nella traduzione, vale a dire sulla falsariga di 'Tenebre sulla Città', almeno per adesso...Se, come squadra, si deciderà di creare una serie del tutto indipendente da quel volume, allora apporterò qualche modifica...Ma mi piacerebbe sapere anche il vostro parere...
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Il mio volume risulta più alto di circa 3-4 mm rispetto alla media degli E.Elle.
Re: Traduzione Rocket's Red GlareNo scusate, non si tratta di un puntiglio. È una questione di identità! Non esiste un libro con due copertine, la copertina di un libronostro è quella con la fascetta.
Info Forum
|