![]() Traduzione Rocket's Red GlareRe: Traduzione Rocket's Red GlareNon ho detto lettori occasionali, ho detto lettori e appassionati! Il sondaggio non lo ritengo necessario, come detto, una volta ascoltate tutte le istanze (e siamo quasi a dieci pagine sulla cover) si decide in ambito dello staff. Ovviamente riguardo ai trucchi della funzione poll non so proprio a cosa tu possa riferirti.
Administrator has disabled public posting
Re: Traduzione Rocket's Red Glare
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Ripeto che con questo clima ritengo sospesi a tempo da definirsi i lavori sui librinostri. La copertina rimarrà senza libro.
per favore limitiamoci a interventi costruttivi e sensati. non mi sembra il caso di fare dell'ironia gratuita. Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Traduzione Rocket's Red GlareCerto che è proprio brutto vedere che razza di clima si è creato davanti a un'iniziativa come quella dei LibriNostri, che è pensata per essere solamente a vantaggio di tutti; se poi ci aggiungiamo che tutti coloro che collaborano in qualche modo ad essa, che sia scrivendo, traducendo, impaginando, compiendo betatest e così via, lo fanno rubando tempo prezioso alle proprie vite quotidiane, è ancora di più un dispiacere. Spero che nei prossimi giorni la questione rientri e si torni a una convivenza civile, specie ora che le opinioni dei vari interessati (sia quelli coinvolti nel progetto che i lettori occasionali ed esterni alla vicenda) sono ben chiare... Perdere un collaboratore come Dirk sarebbe una mazzata per il forum, spero che cambi idea...
un intervento assolutamente illuminato: King hai proprio centrato il nocciolo della questione Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Traduzione Rocket's Red Glare Dispiace molto anche a me e spero che il clima cambi, ma non credo di essere l'unico a dover fare un esame di coscienza e a cambiare idea.
No ok ora basta.
Matteo
Info Forum
|