Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Traduzione Rocket's Red Glare

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Non ho detto lettori occasionali, ho detto lettori e appassionati! Il sondaggio non lo ritengo necessario, come detto, una volta ascoltate tutte le istanze (e siamo quasi a dieci pagine sulla cover) si decide in ambito dello staff. Ovviamente riguardo ai trucchi della funzione poll non so proprio a cosa tu possa riferirti.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Il Santo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

un appassionato senza librigame in casa. capito

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Ripeto che con questo clima ritengo sospesi a tempo da definirsi i lavori sui librinostri. La copertina rimarrà senza libro.

Se davvero i librinostri sono destinati a diventare solo dei soprammobili e ne aspettate l'uscita solo per stamparli con le copertine che siano belle da vedersi una volta sullo scaffale insieme agli altri, allora non condivido più lo spirito con cui vengono fatti. Mi dispiace ma qua stiamo snaturando il lavoro degli altri.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

sono veramente esterefatto

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Panteganus ha scritto:

un appassionato senza librigame in casa. capito

per favore limitiamoci a interventi costruttivi e sensati. non mi sembra il caso di fare dell'ironia gratuita.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Certo che è proprio brutto vedere che razza di clima si è creato davanti a un'iniziativa come quella dei LibriNostri, che è pensata per essere solamente a vantaggio di tutti; se poi ci aggiungiamo che tutti coloro che collaborano in qualche modo ad essa, che sia scrivendo, traducendo, impaginando, compiendo betatest e così via, lo fanno rubando tempo prezioso alle proprie vite quotidiane, è ancora di più un dispiacere. Spero che nei prossimi giorni la questione rientri e si torni a una convivenza civile, specie ora che le opinioni dei vari interessati (sia quelli coinvolti nel progetto che i lettori occasionali ed esterni alla vicenda) sono ben chiare... Perdere un collaboratore come Dirk sarebbe una mazzata per il forum, spero che cambi idea...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

kingfede ha scritto:

Certo che è proprio brutto vedere che razza di clima si è creato davanti a un'iniziativa come quella dei LibriNostri, che è pensata per essere solamente a vantaggio di tutti; se poi ci aggiungiamo che tutti coloro che collaborano in qualche modo ad essa, che sia scrivendo, traducendo, impaginando, compiendo betatest e così via, lo fanno rubando tempo prezioso alle proprie vite quotidiane, è ancora di più un dispiacere.

un intervento assolutamente illuminato: King hai proprio centrato il nocciolo della questione

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2667 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Dispiace molto anche a me e spero che il clima cambi, ma non credo di essere l'unico a dover fare un esame di coscienza e a cambiare idea.
Credo di essere sempre stato molto disponibile e aperto alla collaborazione con gli autori, ma non ammetto in nessun modo di essere comandato e criticato gratuitamente e apertamente da chi non ha titoli per farlo. Non ho mai letto e percepito così tanti espliciti veleni tutti insieme in anni di lavoro qui su LGL.
Ho sempre lavorato unicamente in cambio della vostra soddisfazione: se non c'è più allora è inutile continuare.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rocket's Red Glare

Il Santo ha scritto:

Amico mio, Shaman demoliva il mio portafoglio e la mia capacitò di spesa su eBay, edificandoci sopra una pletora di preconcetti che certo non rispondono al mio vero essere. Permettimi dunque di replicare in modo piccato.

No ok ora basta.
Cioè già la prima volta mi ha fatto girare i marroni, ma bon, c'era lo scherzo dietro e un disclaimer assurdo (prima si insulta e poi ci si para il culo, bel modo di comportarsi).
E ora?
Ma che cosa c'entro io qua?
Spiegatemelo!
Perché di essere tirato in mezzo in questo modo proprio mi rompo!
Ho demolito il tuo portafoglio edificando una pletora di preconcetti che non rispondono al tuo vero essere?
Ma vi state tutti fumando l'impossibile?
A parte che come già ribadito non sono l'autore di quel cavolo di libro game, ma anche fosse, pare il modo di affrontare le cose?
E dopo sarebbe Dragan quello che non sa trattare la gente?
Pazzesco.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5758
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154192
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9822
Ultimo Utente Registrato:
paranoidmarvin