Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Totoautori 2020

Re: Totoautori 2020

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Ultime ore per mandarmi i vostri toto-pronostici clamorosamente sbagliati!
Ma se volete potete mandarmi anche quelli giusti!
Oppure potete tirare a indovinare a casaccio, chi sono io per impedirvelo? Qui si gioca per puro spirito di divertimento!  bigsmile2

Io non conosco nessuno e non saprei veramente come abbinarli, quindi mi sembra più che giusto usare un D20 per le votazioni  smile

Sono ancora in tempo?

AlessandroD
Novizio
ranks
useravatar
Offline
48 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

AlessandroD ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Ultime ore per mandarmi i vostri toto-pronostici clamorosamente sbagliati!
Ma se volete potete mandarmi anche quelli giusti!
Oppure potete tirare a indovinare a casaccio, chi sono io per impedirvelo? Qui si gioca per puro spirito di divertimento!  bigsmile2

Io non conosco nessuno e non saprei veramente come abbinarli, quindi mi sembra più che giusto usare un D20 per le votazioni  smile

Ottimo metodo che approvo in pieno! applauso
Potresti perfino azzeccarne di più di altri che si lambiccano (me compreso)  smile2

Sono ancora in tempo?

Ovviamente!
Quando ho scritto "ultime ore", intendevo per i corti della settimana precedente. Per quelli ormai non sei più in tempo. Puoi giocare a pieno diritto per i tre di questa settimana e via via per tutti gli altri. wink

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

I voti al totoautori fioccano come neve ad agosto! mad

Nel frattempo, dato che tutto tace e ho molto tempo libero, eccovi un po' di statistiche relative alla prima settimana di votazioni!

Num. votanti: meno di 20 (mooolti meno)
Num. di pronostici ricevuti: meno di 20, ma ci siamo quasi (quindi il primo bonus di 3 punti è vicino! Non fatevelo sfuggire!)
Num. di giocate speciali usate: 3 (sui corti 1 e 4), si tratta di due jolly e di un "va dove ti portano i venti".

Categoria squilibrio
La rubrica "squilibrio" riporterà ogni settimana il commento di accompagnamento a un pronostico più stravagante che ricevo. L'anno scorso questa categoria dava punti bonus, quest'anno no, ma non fatevi scoraggiare: il premio è l'orgoglio della pubblicazione! bigsmile2  cool2
Inaugura la rubrica il commento di Adriano applauso (non a caso esimio Dir.Gaz.!)

Adriano ha scritto:

Invio le giocate in un pacchetto di 4, così usufruisco degli sconti Amazon Prime.

Allora:
- il primo corto (La festa) non ho idea di chi possa essere [...];
- il secondo (Fuga dal castello del drago) è chiaramente un corto scritto da (omissis), lo si evince dall'uso dei congiuntivi e degli spazi;
- il terzo (Venti solari) mi ci gioco l'appartamento che l'ha scritto (omissis)! * Perchè? Sesto senso, diciamo... **
- il quarto (La rosa dei venti) è di (omissis), andando per esclusione.
- poi una confezione di stracchino Nonno Nanni;
- 300 gr. di prosciutto di parma (togli il grasso, mi raccomando!);
- 1 Kg di parmigiano Reggiano (me lo gratti per favore?);
- una confezione di fusilli e un po' di pesto;
- Eh, ma a me i fusilli piacciono col pesto! Tanto li mangio io, mica tu!!
- Ah, ho dimenticato il portafoglio a casa: metti tutto sul mio conto, per favore ("Si, credici...").


* Tanto l'appartamento non è il mio...
** Se è lo stesso che ho avuto quando mi sono spostato, la vedo male...

PS: -20

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Nuovo resoconto aperiodico sul Totoautori, che lo so che eravate lì tutto il tempo a chiedervi "ma quand'è che ¿„ãßꪧ¬ pubblicherà un nuovo resoconto?", o "ma ¿„ãßꪧ¬ non aveva detto che pubblicava periodicamente resoconti sul Totoautori? Non sarà mica stato colpito da Coronavirus?".

Ebbene no, non l'avevo mai detto, eppure eccomi qui, momentaneamente sano a darvi l'agognato resoconto. cool2

Num. votanti: ormai è una gara in cui sarà più difficile restare fuori dalla zona podio che vincere una medaglia.
Num. pronostici: abbiamo elargito il primo bonus 20 al fortunato vincitore mark phoenix 79: eccoti tre punti bonus!  applauso  applauso  applauso Nel frattempo ad oggi ci siamo avvicinati a quota 40, quindi sotto coi pronostici per vincere il secondo bonus 20! teach
Num. giocate speciali usate: due jolly, un 50/50 e due "va dove ti portano i venti". Siete timidi ad usare le giocate speciali. Ma lo so che è tutta una tattica!

Categoria squilibrio
(che tanto lo so che volevate questo resoconto soltanto per la rubrica squilibrio.)
Stavolta è la volta di FinalFabbix, che profittando dell'ordine di Adriano della volta scorsa, e scambiandomi forse per rider tuttofare, ne approfitta per infilarci anche la sua lista spesa:

FinalFabbiX ha scritto:


Questa settimana mi sembrano tutti troppo troppo rischiosi,

[seguono dettagliate considerazioni]

Ah, visto che sei già fuori per Adriano, prendi due etti di prosciutto e una mozzarella anche per me, che mi è venuto un languorino. E se puoi, avrei bisogno di un altro paio di generi di prima necessità: una zappa, un pacchetto di gocciole, un costume da babbo natale, una potrona in seta, avorio e pelle umana e un kit da 35 agitatori magnetici da laboratorio.
Gocciole, non gocciolotti mi raccomando, che non sono buoni uguali.

Il kit da laboratorio mi è venuto da 40 agitatori magnetici, che faccio, lascio?



PS: -4!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

smile2 smile2 smile2

ps: ma anche tu fai il countdown per il 666?
Non sparirai mica come abeas, vero?

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

E la domanda sorge spontanea: visto che è rimasto praticamente un solo post a disposizione, come verrà gestito il resto del TotoAutori? Cosa succederà ora?  rolleyes

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Magari il countdown fa riferimento all'annuncio dell'uscita di un librogame wink

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Adriano ha scritto:

E la domanda sorge spontanea: visto che è rimasto praticamente un solo post a disposizione, come verrà gestito il resto del TotoAutori? Cosa succederà ora?  rolleyes

Ahaha, ma dai, scommetto che abe@$ ci sta solo prendendo in giro

Mi aspetto che i prossimi messaggi abbiano scritto "ps: -1" "ps: 0"  "ps: +1" smile

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Vi riporto così come giunto in redazione un messaggio del nostro Presidente della Repubblica:

Mattarella ha scritto:


In questi momenti difficili serve la collaborazione di tutti.
Restate a casa e votate al Totoautori!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Dia l'esempio e che voti anche lui. teach

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran