Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Totoautori 2020

Re: Totoautori 2020

Ultime ore per sbagliare clamorosamente anche gli ultimi due corti con i vostri pronostici! teach

Ne approfitto per dirvi che al Totoautori sto partecipando anche io: gabrieleud è il garante delle mie giocate. (Forse è una cosa che avrei dovuto scrivere all'inizio, ma meglio tardi che mai, credo  hmm )
Comunque data la mia posizione, mi sto escludendo dalle giocate speciali e dai punti bonus.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (1)

Gli autori dei primi due corti non sono stati azzeccati da nessuno dei totoautoranti.

Per il primo corto ("La festa" di Adriano) sono stati fatti i nomi di AlessandroD, GGigassi, Tumassa e Valeria.

Per il secondo corto ("Fuga dal Castello del Drago" di Valeria) sono stati fatti i nomi di Adriano, GGigassi, Landar97 e powerbob.

Ironicamente Pirata delle Alpi ha fatto il nome di Adriano per il secondo corto e di Valeria per il terzo, sgarrando con uno sfasamento di un corto. bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Quest'anno sarà veramente tosta!
Io sono già a -2 mi sa smile2
Confido in settimana prossima e nel jolly

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


Per il primo corto (di Adriano) sono stati fatti i nomi di [...] GGigassi, [...].
Per il secondo corto (di Valeria) sono stati fatti i nomi di [...] GGigassi, [...].

troppo onore bigsmile2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (2)

Per il terzo corto ("Venti Solari" di Kaiser-UD) sono stati fatti i nomi di crocluc, GGigassi, Tumassa e Valeria, oltre a quello corretto indovinato da mark phoenix 79! applauso

Per il quarto corto ("La rosa dei venti" di Pietrorotelli & Zakimos) sono stati fatti anche i nomi di abeas e Adriano, oltre a quelli corretti dei due autori, indovinati da FinalFabbiX, Pirata delle Alpi e me! bigsmile2  cool2

Menzione a parte per il pronostico di GGigassi, che ora (a nomi rivelati) dichiara orgoglioso di averli "beccati in pieno" e che comunque il fatto di avere indovinato gli autori lo si può capire "dagli indizi che ho seminato nel thread del Cortissimo". See see, i Sacri Registri del Totoautori riportano invece questa giocata:

GGigassi ha scritto:

Per me è un lavoro collettivo di Aloona, Mornon, Prodo e Shaman

mi ci gioco il Jolly e il 98%

bigsmile
(Marco) Carta canta, caro il mio Doppia-G! teach

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Vero, avevo citato pure Shaman! smile2
Chissà che fine ha fatto sad

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (3)

Per il quinto corto ("20 punti in venti minuti" di Tumassa) sono stati fatti i nomi di Periodonikes, Pirata delle Alpi, powerbob e l'immancabile GGigassi. Il vero autore non è stato indovinato da nessuno.

Per il sesto corto ("Il ventilatore dell'Ikrea" di Zakimos) sono stati fatti i nomi di GGigassi, FinalFabbiX, GGigassi, Pietrorotelli & Zakimos e GGigassi. In particolare non so se ho detto che è stato fatto il nome di GGigassi. E' rimasto fregato il buon FinalFabbiX, che ha usato il bonus "va dove ti portano i venti". Il vero autore non è stato indovinato da nessuno.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (4)

Per il settimo corto ("Vetro di città" di GGigassi) sono stati fatti i nomi di Adriano, FinalFabbiX, Tumassa e Valeria. Ironicamente proprio per questo corto il nome dell'onnipresente GGigassi non è stato fatto da nessuno!

Per l'ottavo corto ("Paziente n. 20" di Tumassa) sono stati fatti i nomi di Adriano, crocluc e Zakimos. Anche stavolta l'autore non è stato indovinato da nessuno.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


Per il settimo corto ("Vetro di città" di GGigassi) sono stati fatti i nomi di Adriano, FinalFabbiX, Tumassa e Valeria. Ironicamente proprio per questo corto il nome dell'onnipresente GGigassi non è stato fatto da nessuno!

Sono indignato angry

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (5)

Per il nono corto ("Io sto in crisi 2" di GGigassi) sono stati fatti i nomi di abeas, FinalFabbix e Kaiser-UD, ma l'onnisospettato GGigassi anche stavolta non se l'è filato nessuno! hmm

Per il decimo corto ("Primo e ultimo viaggio" di crocluc) sono stati fatti i nomi di Landar97, Valeria e Landar97 + Valeria con la giocata 50/50 di mark phoenix 79, purtroppo usata senza successo.

La classifica parziale a metà gara è:
1) mark phoenix 79 = 13 pt + 3 pt bonus per il 20° pronostico
2) Pirata delle Alpi = 12 pt
3) ¿„ãßꪧ¬ = 12 pt
4) Adriano = 7 pt
5) FinalFabbiX = 6 pt
6) GGigassi = 3 pt

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89