Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Totoautori 2020

Re: Totoautori 2020

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (5)

Per il nono corto ("Io sto in crisi 2" di GGigassi) sono stati fatti i nomi di abeas, FinalFabbix e Kaiser-UD, ma l'onnisospettato GGigassi anche stavolta non se l'è filato nessuno! hmm

Per il decimo corto ("Primo e ultimo viaggio" di crocluc) sono stati fatti i nomi di Landar97, Valeria e Landar97 + Valeria con la giocata 50/50 di mark phoenix 79, purtroppo usata senza successo.

La classifica parziale a metà gara è:
1) mark phoenix 79 = 13 pt + 3 pt bonus per il 20° pronostico
2) Pirata delle Alpi = 12 pt
3) ¿„ãßꪧ¬ = 12 pt
4) Adriano = 7 pt
5) FinalFabbiX = 6 pt
6) GGigassi = 3 pt

sento odore di podio

certo ho saltato 2 pronostici potrebbe costarmi caro...

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

come faccio ad avere 3 punti se l'unico pronostico fatto finora era totalmente delirante? hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2784 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

GGigassi ha scritto:

come faccio ad avere 3 punti se l'unico pronostico fatto finora era totalmente delirante? hmm

Perchè ci hai giocato il jolly, che raddoppia i punti, e comunque non è stato l'unico pronostico, hai giocato anche Adriano come autore dell'ottavo corto (Paziente n. 20).


Cronaca dal concorso che non vuole più finire (6)

Per l'undicesimo corto ("Alla ricerca del punto G...20" di powerbob) sono stati fatti i nomi di GGigassi, Landar97, Periodonikes e anche del vero autore, indovinato da FinalFabbiX con un'ottima giocata 50/50! applauso

Per il dodicesimo corto ("Origins" di FinalFabbiX) è stato fatto anche il nome di Periodonikes, oltre a quello del vero autore, indovinato da me e da Pirata delle Alpi (che quindi rimonta in classifica). cool

Discorso a parte per i pronostici di Adriano:

Adriano ha scritto:

11 - il corto è stato scritto chiaramente, lo deduco dalla citazione al paragrafo prima senza contare che l'autore ha parlato anche l'anno scorso del medesimo argomento. Mi ci gioco pure il jolly, uno a tuo piacere tra quelli che mancano.
12 - non sono riuscito a riconoscere l'autore. Ggigassi stavolta si è tradito, peccato non poter dare il pronostico. E comunque, visto che l'autore è powerbob, avrei giocato tranquillamente il jolly raddoppio, solo che non so se l'hai già giocato tu per me al corto n.11; comunque, ripeto, peccato non aver individuato l'autore.

Per essere sicuro di aver capito le sue giocate gli ho chiesto conferma, al che mi ha risposto:

Adriano ha scritto:

Esatto! Hai capito perfettamente!
Ad ulteriore chiarimento, specifico (ma solo a titolo di chiarimento, eh...) che per l'11 confermo la giocata, ma ricordati di abbinare il jolly (aspetto importante, perchè se il jolly che dico io risulterà essere il jolly raddoppio, poi non potrò utilizzarlo nel 12, almeno da un punto di vista morale, non sostanziale).
Per il 12, tutto perfetto, compresa la giocata su Ggigassi e l'uso del jolly di cui sopra in deroga all'uso che già ne ho fatto io (o tu, a seconda di chi l'ha pensato prima...).

Spero di averti chiarito.

Tutto chiaro mad  mad  mad

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (7)

A questo turno per qualche motivo nessun totoautorante si è voluto sbilanciare nelle previsioni, per cui le uniche previsioni sono state le mie.

Per il tredicesimo corto ("2020 Speedball" di Zakimos) avevo giocato Tumassa, cannando di brutto. sad

Per il quattordicesimo corto ("Il labirinto dei cacciatori di venti" di Landar97) avevo giocato Zakimos. sad2

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

A meno di sorprese incredibili, tipo che Valeria abbia scritto tre corti, temo di aver finito le carte da giocare. Mi fermo qui, a 14 punti.
Sappiate che ritornerò in futuro, più forte, e avrò la mia vendetta  cool2

Ragazzi, sono scemo

C'era scritto che per ogni pronostico sbagliato si PRENDE un punto, non che si PERDE un punto.
Ma tu farmelo notare no, eh?
Maledetto ¿„ãßꪧ¬, la mia vendetta inizierà da te cool2 cool2 cool2 (guardati le spalle)

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

smile2  smile2  smile2  smile2  smile2  smile2  smile2  smile2  smile2  smile2

Una cronistoria dei turni davvero drammatica nel suo incedere da parte del grandissimo Direttore!  applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

FinalFabbiX ha scritto:

A meno di sorprese incredibili, tipo che Valeria abbia scritto tre corti, temo di aver finito le carte da giocare. Mi fermo qui, a 14 punti.
Sappiate che ritornerò in futuro, più forte, e avrò la mia vendetta  cool2

Ragazzi, sono scemo

A si?
Anche io ero convinto che si perdeva 1 punto  neutral

C'era scritto che per ogni pronostico sbagliato si PRENDE un punto, non che si PERDE un punto.
Ma tu farmelo notare no, eh?
Maledetto ¿„ãßꪧ¬, la mia vendetta inizierà da te cool2 cool2 cool2 (guardati le spalle)

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

Oh ragazzi, mica posso entrarvi in testa, se avete letto male è colpa vostra! smile2

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (8)

Per il sedicesimo corto, postato da Dragan come quindicesimo per motivi a lui solo noti ("Che bei soggetti" di GGigassi) sono stati fatti i nomi di FinalFabbiX, Periodonikes, powerbob e Zakimos, e quindi il buon GG è riuscito a sviare tutti quanti per tutti e tre i suoi corti! applauso  (o ce ne sono altri? hmm )

Per il quindicesimo corto, postato da Dragan come sedicesimo ("Osseans wanderr" di abeas) è stato fatto il nome di powerbob, ma soprattutto incontrovertibilmente e ripetutamente quello di abeas da Adriano, mark phoenix 79, Pirata delle Alpi e FinalFabbiX (che ci gioca pure il jolly! applauso )

La classifica parziale a quattro corti dalla fine è:
1) Pirata delle Alpi = 20 pt + 3 pt bonus per il 40° pronostico
2) mark phoenix 79 = 19 pt + 3 pt bonus per il 20° pronostico
3) ¿„ãßꪧ¬ = 20 pt
4) FinalFabbiX = 15 pt
5) Adriano = 11 pt
6) GGigassi = 3 pt

Sorpasso di Pirata che passa in testa a quattro nomi dalla fine!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Oh ragazzi, mica posso entrarvi in testa, se avete letto male è colpa vostra!

Ahah, in effetti ora ha più senso il perché continuavi a ripetere "come mai ne giochi solo uno" smile2

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Totoautori 2020

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Oh ragazzi, mica posso entrarvi in testa, se avete letto male è colpa vostra! smile2

Cronaca dal concorso che non vuole più finire (8)

Per il sedicesimo corto, postato da Dragan come quindicesimo per motivi a lui solo noti ("Che bei soggetti" di GGigassi) sono stati fatti i nomi di FinalFabbiX, Periodonikes, powerbob e Zakimos, e quindi il buon GG è riuscito a sviare tutti quanti per tutti e tre i suoi corti! applauso  (o ce ne sono altri? hmm )

Per il quindicesimo corto, postato da Dragan come sedicesimo ("Osseans wanderr" di abeas) è stato fatto il nome di powerbob, ma soprattutto incontrovertibilmente e ripetutamente quello di abeas da Adriano, mark phoenix 79, Pirata delle Alpi e FinalFabbiX (che ci gioca pure il jolly! applauso )

La classifica parziale a quattro corti dalla fine è:
1) Pirata delle Alpi = 20 pt + 3 pt bonus per il 40° pronostico
2) mark phoenix 79 = 19 pt + 3 pt bonus per il 20° pronostico
3) ¿„ãßꪧ¬ = 20 pt
4) FinalFabbiX = 15 pt
5) Adriano = 11 pt
6) GGigassi = 3 pt

Sorpasso di Pirata che passa in testa a quattro nomi dalla fine!

nooo disastro proprio alla fine

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89