![]() Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20
Kenfalco dovrebbe aver aggiornato il file da scaricare. Il suo avviso è stato accavallato dai messaggi XD
Administrator has disabled public posting
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20
Su questo me la sento di essere ottimista: fra le nuove generazioni (di cui ho evidentemente una panoramica accurata considerando che sono fra i più gggiovani del forum
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20 Rece:
Num. paragrafi: 40 Num. pagine librogame: 6 Num. parole librogame: 1253 inclusi i simboli (62,0%) Introduzione/regolamento/epilogo: sì Num. pagine intro/rego/epi: 2 Num. parole intro/rego/epi: 400 (66,7%) Soluzione: no Dadi: no ID count: 0 (ma 17 finali) Accezione del tema "venti": G20 Grafo: https://i.ibb.co/qCjrDqj/Corto-11-grafo.jpg PS: -2! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20 - REGOLAMENTO
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20 La storia è originale, ho trovato l’ironia ben calibrata e mi ha strappato un sorriso più di una volta; inoltre apprezzo molto il tema trattato – anche con un corto si può fare sensibilizzazione.
Da una rapidissima ricognizione io credo che in molti casi i simboli avrebbero potuto essere sostituiti con le parole corrispondenti senza pesare sui limiti del bando. La genialata però è stata comunque usarli per comunicare in maniera più rapida e intuitiva. Concordo sul fatto che potevano essere meno pixellati.
Giusta osservazione. Le icone (luminose, colorate e più accattivanti dei neri caratteri) destano interesse a prescindere, dunque anche se il Corto non piace, non costa fatica esplorarlo tutto. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|