Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2020 Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Tumassa ha scritto:

powerbob ha scritto:

Ormai ho quasi tagliato quota 600 paragrafi  smile2

Complimenti, io ho appena superato i 300. Se però aggiungo le 70 pagine di regolamento andiamo quasi pari  smile2

Il labirinto dei cacciatori dei venti può accompagnare solo XD

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
475 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

600 parafrafi, 300 paragrafi... ma come farete a far entrare tutto in sei pagine di racconto più due di regolamento a tema venti? smile

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Semplice: una singola lettera a paragrafo! Trova l'ordine giusto e scoprirai il messaggio nascosto del lettore che ci insegna quanto faccia schifo il 2020 XD

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
475 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Ma ragazzi, ma come fateeeee!
Si vede proprio che avete tanta determinazione.
Io ho tipo 10 corti fermi a 100 paragrafi ciascuno e non riesco ad andare avanti in nessuno sad2

Ma poi, leggo ora che powerbob è già sposato ed ha 26 anni. Che ansiaaaaa. Prima o poi toccherà anche a me, suppongo smile2

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Hahaha considera comunque che ci sto lavorando da Agosto ^^
Per quanto riguarda il resto, di anni ne ho compiuti 27 a Marzo e sono sposato dal 4 ottobre 2019. Sono ancora un novello XD
Presto o tardi tocca a tutti muahahaha

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
475 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Non è da tutti saper far ridere. È un talento che o si ha, o non si ha. Per questo ho sempre paura quando qualcuno produce un'opera umoristica: il rischio di leggere battute forzate è sempre dietro l'angolo. Powerbob per fortuna questo talento ce l'ha eccome; ho riso talmente tanto con questo corto da pensare al maestro GGigassi - ed è per me il massimo complimento possibile quando si tratta di corti divertenti. Inutile dire che non vedo l'ora che un certo mastodontico progetto sia completato :-).

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corto numero 11: Alla ricerca del punto G... 20

Zakimos ha scritto:

Non è da tutti saper far ridere. È un talento che o si ha, o non si ha. Per questo ho sempre paura quando qualcuno produce un'opera umoristica: il rischio di leggere battute forzate è sempre dietro l'angolo. Powerbob per fortuna questo talento ce l'ha eccome; ho riso talmente tanto con questo corto da pensare al maestro GGigassi - ed è per me il massimo complimento possibile quando si tratta di corti divertenti. Inutile dire che non vedo l'ora che un certo mastodontico progetto sia completato :-).

Che parole gentili, ti ringrazio davvero di cuore! Mi fai arrossire, così ^^ la comicità scritta non è affatto scontata come quella visiva. Molte battute fanno ridere con un solo sguardo, mentre per iscritto va tutto narrato. Però cerco di fare il possibile per colmare il divario.
Guarda, ti posso anticipare che per il mio progetto se tutto va bene Luglio sarà un mese interessante  bigsmile

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
475 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89