Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2020 I Cortissimi 2020 fuori concorso

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

I Cortissimi 2020 fuori concorso

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

È in arrivo il pdf con le spiegazioni di Osseans wanderr di Abeas.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

Pirata delle Alpi ha scritto:


@Organizzatori: Rispetto la vostra decisione, ma non mi è piaciuto il fatto che le vostre recensioni si facciano ancora aspettare. Gabrieleud ha avuto problemi di connessione (capisco benissimo), ma è intervenuto in più topic del forum senza avere pubblicato le recensioni di "20:20" e "La Festa!", il che non è molto corretto

Ti voglio bene ma una recensione sul telefono non la scrivo! Normalmente mi serve 1 ora sul pc, e da qui non potrei aggiungere le recensioni degli altri organizzatori.

Purtroppo il mio problema non si risolve in fretta.
L'antenna del wifi sul tetto è saltata... E la compagnia del provider è fallita! Devo fare un nuovo contratto e attendere fisicamente l'allacciamento. Come puoi immaginare, di questi tempi è un progetto inverosimile.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

Le metteremo appena possibile, tanto non scappano.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

Sono contento che entrambi i miei corti siano rimasti in gara, quando ho visto che gli esclusi erano così tanti ho temuto soprattutto per Paziente n.20. Anzi, lo davo abbastanza per spacciato.

In ogni caso mi spiace per quelli i cui corti sono stati dichiarati fuori concorso, capisco che ci si può rimanere male.  sad

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

Tumassa ha scritto:

Sono contento che entrambi i miei corti siano rimasti in gara, quando ho visto che gli esclusi erano così tanti ho temuto soprattutto per Paziente n.20. Anzi, lo davo abbastanza per spacciato.

In ogni caso mi spiace per quelli i cui corti sono stati dichiarati fuori concorso, capisco che ci si può rimanere male.  sad

Idem, quando ho visto così tanti corti scartati, stavo temendo il peggio. Mi sono fatto i peggio calcoli mentali sulla possibilità che avrebbero potuto escludere il g20 dalla classifica principale.
Ammetto però che mi stavo già preoccupando di te ancor più che del mio corto: io in fondo penso di puntare al massimo alla metà alta della classifica, ma tu e zakimos penso siate i 2 utenti con addirittura la possibilità di finire sul podio con ben 2 corti! Sarebbe stata davvero una coltellata vedere corti così validi fuori concorso.

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
475 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

gabrieleud ha scritto:

Ti voglio bene ma una recensione sul telefono non la scrivo! Normalmente mi serve 1 ora sul pc, e da qui non potrei aggiungere le recensioni degli altri organizzatori.

Purtroppo il mio problema non si risolve in fretta.
L'antenna del wifi sul tetto è saltata... E la compagnia del provider è fallita! Devo fare un nuovo contratto e attendere fisicamente l'allacciamento. Come puoi immaginare, di questi tempi è un progetto inverosimile.

Ahia… capisco meglio… mi dispiace!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

gabrieleud ha scritto:

Ti voglio bene ma una recensione sul telefono non la scrivo! Normalmente mi serve 1 ora sul pc, e da qui non potrei aggiungere le recensioni degli altri organizzatori.

Purtroppo il mio problema non si risolve in fretta.
L'antenna del wifi sul tetto è saltata... E la compagnia del provider è fallita! Devo fare un nuovo contratto e attendere fisicamente l'allacciamento. Come puoi immaginare, di questi tempi è un progetto inverosimile.

Ma scusa, non ce l'hai una connessione dati sul cellulare (come quella che hai usato per scrivere immagino quel commento)?
E non puoi connettere il computer alla connessione dati del cellulare, impostandolo in modalità hotspot?
(E la recensione sul pc non la puoi scrivere anche senza connessione internet?)
Suvvia, sono regole base di sopravvivenza! Mi meraviglio di te!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Cortissimi 2020 fuori concorso

O alla peggio, basta scrivere
"Il crt è bll!!1!"
Oppure
"Il crt è brtt!1!!"

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
475 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153856
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric