Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

ma l'edizione 2021?

Re: ma l'edizione 2021?

Mi sono proposto pensando che Final non si sarebbe più presentato, cedo il mio posto: Aloona è stata il motore delle autocandidature di questa nuova terna ed è giusto che rimanga. Quindi in bocca al lupo per Aloona, Adriano e Final Fabbix!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

Pirata delle Alpi ha scritto:

Mi sono proposto pensando che Final non si sarebbe più presentato, cedo il mio posto: Aloona è stata il motore delle autocandidature di questa nuova terna ed è giusto che rimanga. Quindi in bocca al lupo per Aloona, Adriano e Final Fabbix!

D'accordo, allora ti nomino mia Eminenza Grigia.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

Beh allora cedo il posto anch'io e...  smile2
Se non ho capito male, FinalFabbiX ha confermato la sua candidatura già anticipata lo scorso anno, e io e Aloona abbiamo già un accordo scritto che ci vincola ad essere giudici

Aloona ha scritto:

Se Final si era già proposto, allora sono io a dover cedere il passo: sono lontana da tempo e mi sembra giusto dare precedenza a chi è stato presente. Lo faccio volentieri, salvo altri abbiano meno interesse. Al limite potrei fare una seconda edizione della Gazzetta in Rosa.  smile

Dove credi di scappare????  angry

Se Pirata delle Alpi conferma quello che ha scritto, e FinalFabbiX conferma la sua presenza, io confermo sia per me che per Aloona e abbiamo una terna!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

Adriano ha scritto:

Beh allora cedo il posto anch'io e...  smile2

... se ritrovamo un'altra volta senza giudici.

Adriano ha scritto:

io e Aloona abbiamo già un accordo scritto che ci vincola ad essere giudici

Ah, dici quel patto che mi hai fatto firmare col sangue dopo avermi drogato la Coca Cola al mio compleanno e mi condanna ad averti sempre appresso ogni volta che prendo un'iniziativa qui? Vale ancora?  hmm

Ok ok, non vado da nessuna parte, mi fa molto piacere esserci, ma resta che viene prima chi non ha latitato quasi due anni, quindi dovete essere d'accordo voi. Io sarei tornata per restare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

Ma scusate, se l'autogestione è improponibile (ma che, scherziamo? Non è possibile trovare un sistema per farlo! Mai!) perché non accogliere le istanze di quattro utenti che si sono candidati con tanto entusiasmo e portare per un anno a quattro il numero degli organizz-ok, ok, vedo le torce e i forconi da qui, lasciamo perdere.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2783 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

GGigassi ha scritto:

Ma scusate, se l'autogestione è improponibile (ma che, scherziamo? Non è possibile trovare un sistema per farlo! Mai!)

Non ho capito quanto fosse ironico, ma se trovi un sistema e funziona, per me... io sono abbastanza tradizionalista sui concorsi. Troppe teste finiscono a scornarsi, spesso è già difficile in due o tre.

GGigassi ha scritto:

perché non accogliere le istanze di quattro utenti che si sono candidati con tanto entusiasmo e portare per un anno a quattro il numero degli organizz-ok, ok, vedo le torce e i forconi da qui, lasciamo perdere.

Aspetta a dirlo, potresti sorprenderti, non si sa mai. Io l'ho detto: mi fa molto piacere e sono commossa (davvero) per l'entusiasmo, ma mi rendo anche conto di essere stata molto assente negli ultimi tempi e sono disponibile a cedere il posto, se Pirata ci tiene. Oppure sfidarlo in una sfilata, se qualcuno si propone come arbitro.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

Aloona ha scritto:

D'accordo, allora ti nomino mia Eminenza Grigia.

OK! lo scrivero su Linkedin!

Adriano ha scritto:

Se Pirata delle Alpi conferma quello che ha scritto, e FinalFabbiX conferma la sua presenza, io confermo sia per me che per Aloona e abbiamo una terna!

Confermo, non voglio penalizzare nessuno.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

In 4 no, il numero dispari serve per mantenere un certo grado di consenso tra gli organizzatori.
Se si è dispari, ci sarà sempre una maggioranza per ciascuno degli aspetti del bando.
Magari in 5... bigsmile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

Io lo dico sempre che preferisco il numero dispari...
... sì, ma non lo dire così, che poi la gente capisce esattamente quello che stiamo pensando.


E non servirmi ste battute sul piatto d'argento, che sono appena tornata!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: ma l'edizione 2021?

Aloona ha scritto:

Io lo dico sempre che preferisco il numero dispari...

dispari... ma 3 sono già troppi, giusto?

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153854
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP