![]() Quelli che l'eruzione in Islanda...Quelli che l'eruzione in Islanda... Ciao a tutto il forum !!! E' con immenso piacere che torno a scrivere per LGL, dopo che un colloquio di lavoro della durat di 1 giorno si è trasformato in un soggiorno di 8 giorni a Stoccolma, la bellissima capitale della Svezia. Non che mi sia dispiaciuto restare a Stoccolma tutti questi giorni... anzi, è stata una gran bella esperienza, però le mie tasche ne hanno risentito. Sono stato notevolmente alleggerito, avevo il bagaglio per sole 24 ore e mi sono ritrovato a comprare un po' di tutto per la sopravvivenza.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Quelli che l'eruzione in Islanda... Ma perché andate tutti in Svezia? O comunque in Scandinavia? Perché vogliono tutti lavorare o addirittura vivere in un posto dove nevica sempre e se non nevica è sottozero comunque, dove non so nemmeno cosa si mangia ma so che non si mangia come qui, dove tutti lavorano, tutti hanno soldi, i servizi sono impeccabili e costano niente e a vent'anni la metà della popolazione si suicida nonostante il lavoro, i soldi e i servizi impeccabili che costano niente?
Re: Quelli che l'eruzione in Islanda... Posso dire che a me la cosa e' tornata comoda bloccando un cliente per un paio di giorni a Weimar. Gli dovevo consegnare un lavoro e cosi' ho avuto un po' di respiro...
Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...Io ho un amico che dalla Polonia è dovuto tornare in autobus.... Viridovix di Albernia
Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...
ANSA:dopo aver visto il film :"il petomane" con Ugo Tognazzi l'utente EGO ha dismesso l'uso della parola per esprimersi con modulati peti e borborigmi intestinali
Re: Quelli che l'eruzione in Islanda... è la cassoeula...
Viridovix di Albernia
Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...
Eh, perché arrivare fino a Stoccolma dici tu ? E' il destino di noi Italiani, siamo un popolo di emigranti... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Quelli che l'eruzione in Islanda... Ho un bellissimo ricordo di Stoccolma, però io ci andai d'estate, con tempo e temperatura splendidi e in vacanza... Non so se mi piacerebbe vivere in un posto che ha inverni così lunghi e freddi...
Info Forum
|