Home Forum General La nemesi del Librogame Quelli che l'eruzione in Islanda...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Quelli che l'eruzione in Islanda...

Quelli che l'eruzione in Islanda...

Ciao a tutto il forum !!! E' con immenso piacere che torno a scrivere per LGL, dopo che un colloquio di lavoro della durat di 1 giorno si è trasformato in un soggiorno di 8 giorni a Stoccolma, la bellissima capitale della Svezia. Non che mi sia dispiaciuto restare a Stoccolma tutti questi giorni... anzi, è stata una gran bella esperienza, però le mie tasche ne hanno risentito. Sono stato notevolmente alleggerito, avevo il bagaglio per sole 24 ore e mi sono ritrovato a comprare un po' di tutto per la sopravvivenza.

E voi ? Qualcun altro ha avuto la fortuna/sfortuna di rimanere bloccato in qualche località esotica durante l'ultima settimana ?

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

BENtornato BENkenobi smile
non personalmente ma una amica ha dovuto rinviare a oggi il suo volo da bergamo di LUNEDI SCORSO!!!!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

Ma perché andate tutti in Svezia? O comunque in Scandinavia? Perché vogliono tutti lavorare o addirittura vivere in un posto dove nevica sempre e se non nevica è sottozero comunque, dove non so nemmeno cosa si mangia ma so che non si mangia come qui, dove tutti lavorano, tutti hanno soldi, i servizi sono impeccabili e costano niente e a vent'anni la metà della popolazione si suicida nonostante il lavoro, i soldi e i servizi impeccabili che costano niente?

Secondo me il vulcano s'è rotto di avere tutti 'sti italiani alle sue latitudini e ci ha fatto PROOOOOOOT! smile






Ovviamente il vulcano non ha cambiato la mia vita. Cerco di viaggiare il meno possibile bigsmile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

neanche la mia, anche se ho temuto che con la cancellazione dei voli la stazione termini di roma divenisse così affollata di treni straordinari da bloccare il traffico dei normali treni pendolari

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

Posso dire che a me la cosa e' tornata comoda bloccando un cliente per un paio di giorni a Weimar. Gli dovevo consegnare un lavoro e cosi' ho avuto un po' di respiro...

ps: ...continua la svolta "volgarona" di Ego.rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

Io ho un amico che dalla Polonia è dovuto tornare in autobus....

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

EGO ha scritto:

PROOOOOOOT!

Seven_Legion ha scritto:

ps: ...continua la svolta "volgarona" di Ego.

ANSA:dopo aver visto il film :"il petomane" con Ugo Tognazzi l'utente EGO ha dismesso l'uso della parola per esprimersi con modulati peti e borborigmi intestinali smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

è la cassoeula...

http://www.cibo360.it/cucina/mondo/cassoeula.htm

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

EGO ha scritto:

Ma perché andate tutti in Svezia? O comunque in Scandinavia? Perché vogliono tutti lavorare o addirittura vivere in un posto dove nevica sempre e se non nevica è sottozero comunque, dove non so nemmeno cosa si mangia ma so che non si mangia come qui, dove tutti lavorano, tutti hanno soldi, i servizi sono impeccabili e costano niente e a vent'anni la metà della popolazione si suicida nonostante il lavoro, i soldi e i servizi impeccabili che costano niente?

Secondo me il vulcano s'è rotto di avere tutti 'sti italiani alle sue latitudini e ci ha fatto PROOOOOOOT! smile






Ovviamente il vulcano non ha cambiato la mia vita. Cerco di viaggiare il meno possibile bigsmile2

Eh, perché arrivare fino a Stoccolma dici tu ? E' il destino di noi Italiani, siamo un popolo di emigranti...

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quelli che l'eruzione in Islanda...

Ho un bellissimo ricordo di Stoccolma, però io ci andai d'estate, con tempo e temperatura splendidi e in vacanza... Non so se mi piacerebbe vivere in un posto che ha inverni così lunghi e freddi...
Un mio collega è rimasto bloccato a Lisbona per ben 6 giorni rispetto ai 3 di visita preventivati! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154047
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884