IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre infoRe: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Finito!
Ma no, figurati. Anzi, ci fa piacere vedere così tanto entusiasmo!
Administrator has disabled public posting
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Allacciamo le cinture, si parte!!!
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre infoGrazie alla diffusione di tutti i Corti in anticipo quest’anno proverò a partecipare anch’io alle votazioni. Gli altri anni ero trattenuto dalla cadenza settimanale della pubblicazioni dei corti perché ero consapevole che non tutte le settimane avrei avuto il tempo necessario per leggere e valutare il Corto. D’altra parte, 29 Corti sono veramente tanti come prima partecipazione, spero di farcela a valutarli tutti. In bocca al lupo a tutti!
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Sbirciato vari corti. Ma approfonditi e conclusi per ora solo due, entrambi molto carini.
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Qualcuno ha voglia di gestire il concorso totoautori?
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Giornata piovosa, l'ideale per dedicarsi a qualcuno dei Corti più "tosti" di quest'anno
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info
Per il momento non mi candido, ma intervengo solo perché giusto in questi minuti stavo pensando che in questa ricchissima edizione dei corti manca qualcosa o qualcuno.. l'autore di un altro pianeta, lo statista (nel senso di autore di statistiche), il visionario (o semplice visione) dal Nick irriscrivibile, il grande abeas!
Votiamo In Enciclopedia!
gli ho scritto per chiedere se volesse dirigere nuovamente il totoautori, ha detto che sarebbe disponibile se non si trovano altri volontari.
Ultima chiamata!
Info Forum
|