Terza e penultima parte degli articoli dedicati alle novità estive di Edizioni Librarsi. Si chiude con il botto, perché le preview finiscono oggi, la prossima news sarà riservata al bundle estivo, il pacchetto tramite cui sarà possibile acquistare i quattro libri annunciati fino a oggi a prezzo ridottissimo.
La novità odierna riguarda il quarto capitolo di Bloodsword, Viaggio all'Inferno: ci avviciniamo sempre di più all'epilogo della nostra cavalcata attraverso Midgard. Stavolta però ci attende addirittura l'oltretomba, l'infernale mondo di Sheol dove è fuggito Icon l'Empio con la spada della vita. Non ci resta che affrontare il viaggio nell'aldilà, quello stesso viaggio compiuto in tempi ormai lontani dall'astuto Ulisse. Inizia così un'avventura straordinaria, in uno scenario da incubo popolato da personaggi destinati a giocare dei ruoli inaspettati nella vicenda: se vorremo portare a termine la missione, dovremo toccare le profondità dell'abisso...
Il tomo sarà pubblicato con due diverse cover, una "ufficiale" l'altra variant. In anteprima assoluta solo per LGL potete vederle entrambe qui sotto: Claudio Di Vincenzo però ha voluto mantenere il riserbo e non ci ha svelato quale sarà la copertina "normale" e quale la variante...
Entrambe sono state realizzate comunque da Mattia Simone mentre la traduzione è stata affidata come di consueto alla competenza di Efrem Orizzonte, una garanzia. Il volume è stato migliorato e corretto rispetto alla controparte anni '90, attraverso l'esame e la revisione di un pool di esperti: tra gli altri Ludovico Incidenza, Enrico Menara e Francesco Di Lazzaro. Consterà di 564 paragrafi e 360 pagine e il prezzo di copertina (offerte estive a parte) sarà di 17.90 euro.
Per il momento questo è tutto: restate sintonizzati per le ultime novità della casa editrice milanese prima della pausa agostana!

Ultima modifica di: Prodo
Lug-12-21 07:04:12