![]()
Pagina:
1
Mille MigliaMille Miglia Anche quest'anno il 5 maggio riparte da Brescia questa famosissima manifestazione automobilistica. Sebbene io non sia un appassionato di auto storiche, qualcuno di voi forse lo è, perciò faccio questa segnalazione. Ecco il percorso dal sito ufficiale: L’itinerario Brescia-Roma, e ritorno, attraversa girando in senso orario le strade classiche della Mille Miglia e tocca sette regioni: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Lazio, all’andata, a cui si aggiunge la Toscana al ritorno.
Administrator has disabled public posting
Re: Mille Miglia Io poso dire che da appassionato di auto storiche, la MIlle Miglia mi sta un po' sui coglioni...
@jegriva su Twitter!
Re: Mille Miglia Io l'anno scorso ho avuto un'esperienza allucinante: vado a Castel S. Angelo con l'intento di assistere al passaggio delle auto (era strutturato su due giorni come quest'anno) e arrivato mi bloccano dicendo che la prima sera era stato interdetto l'ingresso ai semplici cittadini perché un potente romano aveav trasformato l'evento in una sua festa privata.
Re: Mille MigliaGuarda, la Mille Miglia sta alle gare di auo d'epoca, come Sanremo sta alla musica. @jegriva su Twitter!
Pagina:
1
Info Forum
|