![]() The Making of NaradianRe: The Making of Naradian Dunque: l'idea che mi sono fatto... è che ci siano davvero tantissime idee, sia per la trama che per il regolamento. L'unico problema, secondo me, è dare un certo assetto che armonizzi le due cose; dipende dal gusto personale, ma in effetti, così a colpo d'occhio, temo che sia davvero molto difficile gestire oggetti, scuole, aumenti di abilità, incroci... Tenuto anche conto del fatto che andranno inseriti in un tessuto coerente (ad esempio: tema del viaggio, della ricerca, della fuga ecc...) disseminato di nemici/prove con caratteristiche diverse e "tagliate" su quelle (in continua evoluzione) della protagonista.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of Naradian
Il suggerimento mi sembra ottimo: addirittura probabilmente in una prima stesura io tenderei proprio a mettere da parte le abilità di livello minore e provare solo con le principali (già mi sembra piuttosto complesso così...)
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of Naradian Ehm.... appena ho finito di capire come funziona vi rispondo (la solita fretta...).
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of Naradian
Una buona fonte di ispirazione potrebbe essere questo libro, se lo trovi: http://www.ibs.it/code/9788886414760/bi … stico.html
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|