Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Servizio di Stampa Fantasy Punk 3, Toxic 1, Il Mondo delle Favole
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Servizio di Stampa Fantasy Punk 3, Toxic 1, Il Mondo delle Favole

Servizio di Stampa Fantasy Punk 3, Toxic 1, Il Mondo delle Favole

Si avvicina il Black Friday, manca meno di un mese, e in previsione delle grandi infornate di ordini scontati arricchiamo il catalogo dei LibriNostri stampati. Arriva Fantasy Punk 3, Il Mio Nome è Dotar Sojat, distopica creazione di Federico Bianchini che non mancherà di soddisfare gli amanti della fantascienza. Si aggiunge inoltre il Bosco delle Storie Rosse, primo capitolo di Toxic, volume "reality" di Luca Romano che affronta le tematiche scabrose della tossicodipendenza: questo tomo era disponibile già da un po', ma da oggi è disponibile la versione completamente rivista e corretta da Andrea Liverani. Infine Il Mondo delle Favole di Adriano Cecconi, con il suo Alla Ricerca delle Coccinelle, un fiabesco volume doppio in cui il secondo tomo serve al compagno di letture, ovvero un adulto che spalleggia un giovanissimo nell'avventura. Per ordinare le opere, diffuse al SOLO PREZZO DI COSTO, senza alcun guadagno da parte di LGL, visitate la sezione Libri Cartacei.

Ultima modifica di: Prodo
Nov-08-21 09:14:18

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153550
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82