![]() CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land E RIVELAZIONIRe: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land E RIVELAZIONI Se nessuno lo farà nelle prossime ore, se ho modo di farlo domani aprirò un thread sul making of dei racconti per il concorso, anche se qualcuno ha già avuto modo di discutere dei propri negli altri thread. Stasera purtroppo non ho proprio tempo, ma appena possibile sarò disponibile per raccontarvi un po' qualche retroscena, nonché per rispondere a qualsiasi domanda.
Administrator has disabled public posting
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land E RIVELAZIONIottima iniziativa.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land E RIVELAZIONITopic aperto. Se volete discuterne fate un salto qua.
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land E RIVELAZIONIIo molto in ritardo (in questo periodo corro più del solito) faccio i complimenti a vincitore e partecipanti. Non mi fermo più di tanto sulla storia del contestatore, e per dire la verità io non me la prenderei nemmeno: non gli piaceva il regolamento e ha contestato così. Ripeto per i giudici e per tutti gli altri, non prendetevela. When i am king you will be first against the wall
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land E RIVELAZIONI
Sono d'accordo, e penso che tutto sommato non se la sia presa nesuno o quasi alla fine...
Info Forum
|