![]() Corti 2022 - TitoliRe: Corti 2022 - TitoliIn bocca al lupo e buon concorsone a tutti! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2022 - Titoli
Se vuoi giocarmi al totoautori fai pure, ma io ti dico che non ti conviene XD
Re: Corti 2022 - Titoli Io sono rimasto colpito da questi titoli:
- Le Case del Lago: anche a me ha dato horror vibes, non tanto per le case, ma per il lago, uno degli elementi che più mi stuzzica della mitologia Lovecraftiana. Da fan di Bloodborne, ci sono affezionato.
Anche per me è il lago a richiamarmi l'horror/thriller. Quel "le case" mi fa fare dei film: come se la casa fosse solo una, ma che possa avere più volti a seconda delle scelte che si faranno. Poi probabilmente non c'entra una mazza ed è un corto sugli orsetti lavatori.
Re: Corti 2022 - Titoli Tempo stregato - Il titolo che mi ispira di più, mi porta alla mente il romanzo di Tim Powers e ho la sensazione che si giocherà con il tempo, ma in un modo originale. Anche a livello di meccaniche.
Re: Corti 2022 - TitoliIo sono curioso di vedere come verranno rilasciati i Corti: l'anno scorso molti (tra cui alcuni organizzatori) hanno definito fallimentare il rilascio unico, ma d'altra parte 1 Corto alla settimana vorrebbe dire andare avanti fin quasi all'estate. Certo, si potrebbero rilasciare a gruppi di 3 o 2 ma c'è già il precedente di un paio d'anni fa quindi non sarebbe una soluzione originale.
Propongo Bob come redattore della Gazzetta! Con i suoi meme terrà alta la parte comica del concorso!
A breve avrete ogni risposta!
Ci starebbe! Che ne pensi, Bob?
Info Forum
|