Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2022 NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

Adriano ha scritto:

Solo 7 su 19 autori sono nel forum.  sad
Seriamente, non c'è proprio modo per incentivare tutti quegli autori a passare anche nel forum qualche volta?
Se non sbaglio in passato c'era comunque l'obbligo di avere un nick anche qui. Questa cosa è stata tolta, giusto?

Su questo mi sa che non concorderemo mai.
Capisco che facebook ha mille problemi: in primis, a me continua a mandare notifiche in ritardo su post che ho già letto o ho addirittura scritto io. Ma se togli qualche problema, offre le stesse potenzialità del forum e molto di più.

Vale la pena ripetere che se questo forum è ancora aperto, è perché la fortuna vuole che il software su cui poggia non sia ancora stato hackerato. Se domattina ci svegliamo con la notizia che PHP 5 o MySQL (mi sembra 7) sono stati hackerati, qui chiude baracca e burattini

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

Adriano ha scritto:

Solo 7 su 19 autori sono nel forum.  :(

Otto. Ci sono anch'io!
Perdonate l'ingresso out of the blue, domani mi presento a modo nella sezione apposita. ;)

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

Vale la pena ripetere che se questo forum è ancora aperto, è perché la fortuna vuole che il software su cui poggia non sia ancora stato hackerato. Se domattina ci svegliamo con la notizia che PHP 5 o MySQL (mi sembra 7) sono stati hackerati, qui chiude baracca e burattini

blub!    neutral

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

Seven_Legion ha scritto:

Vale la pena ripetere che se questo forum è ancora aperto, è perché la fortuna vuole che il software su cui poggia non sia ancora stato hackerato. Se domattina ci svegliamo con la notizia che PHP 5 o MySQL (mi sembra 7) sono stati hackerati, qui chiude baracca e burattini

blub!    neutral

Ma Prodo è al corrente di questo pericolo?

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

sancio ha scritto:

Seven_Legion ha scritto:

Vale la pena ripetere che se questo forum è ancora aperto, è perché la fortuna vuole che il software su cui poggia non sia ancora stato hackerato. Se domattina ci svegliamo con la notizia che PHP 5 o MySQL (mi sembra 7) sono stati hackerati, qui chiude baracca e burattini

blub!    neutral

Ma Prodo è al corrente di questo pericolo?

Certo che sì, ne abbiamo parlato e abbiamo tentato di vedere se c'era una soluzione facile. Purtroppo, non c'è.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

FinalFabbiX ha scritto:

Vale la pena ripetere che se questo forum è ancora aperto, è perché la fortuna vuole che il software su cui poggia non sia ancora stato hackerato. Se domattina ci svegliamo con la notizia che PHP 5 o MySQL (mi sembra 7) sono stati hackerati, qui chiude baracca e burattini

Va bene, però si potrà rimediare ingaggiando un programmatore per aggiornare a versioni più recenti.

Penso che forum e faccialibro siano complementari e affiancarli consenta di raggiungere un pubblico più vasto però, secondo me, sottovaluti i difetti di faccialibro, oltre a quelli citati da te, ricordati sempre che quello che scriviamo qui è di “proprietà” del sito, quello che scrivi su fb è di “proprietà” di fb.

Il forum è regolato da moderatori interni che intervengono in caso di violazioni, i “moderatori” di fb invece sono molto meno attenti e possono bandirti, anche per sempre, per motivi futili come mettere il collegamento a LGL troppo spesso, o perché c’è troppo testo nelle immagini, per non parlare dei malintesi politici, ti ricordi il malinteso di cui è stato vittima djmayhem con Cuore Nero? Pensa cosa succederebbe se il titolo di un racconto venisse segnalato da più utenti per motivi politici? I moderatori di faccialibro lo scaricherebbero, vedrebbero i numeri dei paragrafi e, senza leggerlo, lo bollerebbero come un programma politico e subito scatterebbe il ban a vita.

Poi dai per scontato che fb sarà ancora qui tra n anni. Mentre LGL rimarrà fintanto che ci saranno persone interessate, fb potrebbe chiudere per fare spazio a progetti più vicini al metaverso come Horizon e addio a tutti i contenuti di LGL.

Infine non consideri l’aspetto generazionale: se utilizzare fb consente di raggiungere un pubblico di ventenni/trentenni, il pubblico degli adolescenti percepisce fb come il social dei genitori e usa Instagram e soprattutto TikTok, quindi comunque perdiamo una buona fetta di pubblico potenziale concentrandoci solo su fb.

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
260 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

F.A.S. ha scritto:

Pensa cosa succederebbe se il titolo di un racconto venisse segnalato da più utenti per motivi politici? I moderatori di faccialibro lo scaricherebbero, vedrebbero i numeri dei paragrafi e, senza leggerlo, lo bollerebbero come un programma politico e subito scatterebbe il ban a vita.

Sarebbe una figata incredibile smile2

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

Ciao a tutti, anche io sono nel forum (Daniele Pallozzi), mi ero iscritto un po' di tempo fa ma non ho mai partecipato attivamente alle discussioni. Cercherò di farlo nell'immediato futuro!

Pallo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

Ciao Pallo! Benvenuto.

A tutti gli altri, ricordo che avete fino a stasera per partecipare al totoautori smile

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: NON CE L'ABBIAMO FATTA (Totoautori 2022)

FinalFabbiX ha scritto:

Ciao Pallo! Benvenuto.

A tutti gli altri, ricordo che avete fino a stasera per partecipare al totoautori smile

Quindi per fare 'outing' bisogna aspettare fino a quando? :-D

Pallo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran