![]() Corto 03 - Rodney RoadRe: Corto 03 - Rodney Road
Vabbè, questo può capitare anche se sei al paragrafo giusto: so' storie brevi, con paragrafi brevi... ci sta che caschi l'occhio.
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 03 - Rodney Road Trama: Incipit a parte non c’è una vera trama ma un intreccio di scelte che portano a ricostruire la vita di Rodney fino alla morte e al giudizio divino.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Corto 03 - Rodney Road
Recensione di Rodney Road Sono anni che bazzico in questo forum e che seguo i Corti di Librogame's Land e mai ho letto un'opera così! Autore misterioso, hai scritto un testo perfetto: la tua trama è bella, l'hai scritta in un modo davvero eccellente e il regolamento è impeccabile! Bene il concetto di base e la possibilità di esplorare varie vite, tutte molto diverse fra loro: varie storie con personaggi quasi sempre diversi, dei colpi di scena e un forte realismo (a patto che ci sia qualcosa dopo la morte, su questo non mi pronuncio). Dal punto di vista ludico, "Rodney Road" è un orologio svizzero: tutto funziona e c'è una lunga durata di vita. Per quanto riguarda l'attinenza al tema, ci siamo. Non credo di aver mai dato un 9.5 a qualcuno da mooolto tempo... amico autore, continua così! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Corto 03 - Rodney Road DISCLAIMER: In queste valutazioni cerco di combinare il mio gusto soggettivo con una valutazione per quanto possibile oggettiva.
Re: Corto 03 - Rodney Road Corto molto interessante che offre anche un bel colpo di scena finale.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto 03 - Rodney Road Corto altamente sperimentale un pochino fuori dai miei canoni
DC One
Re: Corto 03 - Rodney Road Che piacevole sorpresa!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Corto 03 - Rodney Road So di essere fuori tempo massimo, ma non esprimendo un giudizio numerico posto comunque la mia recensione.
Come ho letto il corto e gameplay: In piedi al supermercato, al cellulare. Il gameplay semplice e le poche regole lo rendono un corto pop-corn, dove una partita tira l’altra. La breve durata delle run e l’altissima rigiocabilità me lo ha fatto tirare fuori in diverse occasioni, e non ho ancora sbloccato tutti i finali! Per me, indice di ottima qualità. La questione dei + e – potrebbe, a mio avviso, essere il punto debole del gameplay. L’eredità del corto (o altrimenti detto, cosa mi ha lasciato dopo la lettura): Tanta voglia di rigiocarlo. Il miglior corto per chiedere: “E tu che finale hai trovato?”. Giudizio finale: Meritevole di maggiore cura e ampliamento.
Info Forum
|