Corto 18 - ...ma che caldo che caldo facevaRe: Corto 18 - ...ma che caldo che caldo faceva Poco da dire sui “dietro le quinte” di questo Corto che non abbia già detto in questo thread o in quello annuale dell’analisi del concorso. Realizzato in fretta e furia pur di partecipare, pensavo che 60 paragrafi sarebbero stati troppi, invece mi è avanzato spazio. Avrei potuto infiorettare un po’ di più i testi o aggiungere qualche paragrafo, ma non ne ho avuta poi tutta ’sta voglia.
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 18 - ...ma che caldo che caldo faceva
Mah secondo me abbastanza, solo un percorso non specificava che non vivi in centro. Però sì, con un paragrafo in più di raccordo tra Roma e Crotone forse usciva fuori più elegante!
Ah su Facebook poi un utente le ha segnalate tutte! Chiedeva anche chiarimenti
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 18 - ...ma che caldo che caldo facevaWow, it sounds like it was super hot! I can't even imagine how tough it must have been. Hope you're staying cool!
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|



Poi la struttura è tutta a checkpoint ma è ovviamente una cosa voluta. Per la questione dell’inevitabilità milanese pensavo di aver ovviato con qualche perifrasi che fosse buona sia se la si fosse presa come prima scelta sia se invece si abitava altrove, ma evidentemente non ha funzionato.
Sempre lo scarso tempo (e la scarsa voglia) di documentarmi mi ha impedito di inserire nel Corto riferimenti di costume differenti da quelli che mastico di solito, cioè fumetti, arte e cinema. Diabolik, però, mi pare di non averlo inserito.
