![]() Corti 2022 - Classifica e AutoriRe: Corti 2022 - Classifica e AutoriSono davvero colpito dal fatto che gli autori dei due corti che mi avevano entusiasmato di più l'anno scorso (insieme a fabrizio fortino che non ha partecipato quest'anno), sono anche gli autori dei due corti che mi sono piaciuti di più quest'anno. Complimenti, ancora una volta, a Teriyaki e Zage.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Bello dare un "volto" agli autori e autrici dei corti! Anche se poi mi piace pensare che, una volta realizzate, le opere prendano la loro strada, come dei figli. Soprattutto in questo caso: mi pare di capire che in molti abbiamo voluto sperimentare cose azzardate
Che onore, grazie!
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Bravi tutti Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori
Grazie mille, Giax! E a te complimenti per Brenno.
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori E iniziamo a enunciare la classifica dal fondo!
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Doppio corto di Stefano Capone
Almeno la sufficienza, dai, non mi posso lamentare! Però il nome correggilo! Ahahah
Dai, abbiate pietà. Tanto lo sappiamo tutti che in realtà è sempre GGigassi che partecipa con nomi diversi per poter consegnare più corti. Persino io in realtà sono un account di GGigassi.
Info Forum
|