Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2022 Corti 2022 - Classifica e Autori

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Corti 2022 - Classifica e Autori

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

sancio ha scritto:

Peccato per la cacciatrice di taglieri che mi era piaciuto un sacco.. fuori dal podio per mezzo punto di mezzo votante

Mi sarebbe dispiaciuto molto altrimenti, visto che il corto ha ricevuto un voto basso che abbiamo dovuto invalidare per un piccolo ritardo.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1483 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

E peccato per De Cuius che mi sarebbe piaciuto vedere sul podio... Comunque davvero tanta qualità nelle prime 8-10 posizioni (ma anche dopo, dai! Ahahah)

Pallo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Pallo ha scritto:

E peccato per De Cuius che mi sarebbe piaciuto vedere sul podio... Comunque davvero tanta qualità nelle prime 8-10 posizioni (ma anche dopo, dai! Ahahah)

Grazie Pallo! Io sono soddisfatta così  bigsmile2  anche perché come primo tentativo non mi posso lamentare. E anche il tuo corto poi l'ho rivalutato, mi spiace solo per la frettolosa critica iniziale  wink  non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo e di tutti gli autori che mi sono piaciuti quest'anno  applauso

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
156 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Complimenti a tutti i partecipanti. Al di là delle classifiche rimane l'elogio per aver partecipato, per essersi messi in gioco, per aver accettato con sportività ogni consiglio, critica o decisione dei giudici.
Scrivere non è mai una cosa semplice. Scrivere un cortogame lo è ancora meno e per questo, come ha sempre sostenuto Prodo, meritate tutti la sufficienza e un plauso. Poi vabbé, ovvio che in un concorso si debba giudicare il migliore (a qualcuno quei libri bisognava pur darli). Chi scrive lo sa quanto amore e odio ci sia dietro quel semplice mettere pensieri su carta (o foglio word). Eppure è una necessità, un'esigenza alla quale è difficile non sottomettersi. Per questo, per quanto sia stato monello nelle mie recensioni e voti, faccio i miei complimenti a tutti! Bravi i tre vincitori! Credo che, in fin dei conti, se lo meritino senza dubbio.

ffdesign
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti e in particolar modo ai 3 vincitori... E ancor più in particolar modo a Zage, che a dispetto del titolo, ha realizzato un corto che non dimenticheremo mai!
Io mi accontento del settimo posto, perché si sa, il 7 è la misura massima di qualunque cosa (quindi praticamente ho vinto XD).

Ora aspetto con impazienza l'annuncio di Librarsi. Ammetto che fra tutti i corti in gara quello che spero di più venga scelto è De Cuius. Le avventure di Perla Dell'Ingegno e del suo studio notarile non possono finire qui XD

P.s. inutile dire che sto già finendo di preparare il gazzettone finale  bigsmile

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
483 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Oltre ai dovuti complimenti a chi ha partecipato alla gara, vorrei ringraziare in particolare gli organizzatori e chi si è prestato a leggere e votare i corti quest'anno, in particolare i non-partecipanti. Scrivere è un atto di amore ma spesso anche di egocentrismo, leggere invece è amore e basta. Prestare il proprio tempo e la propria fatica per qualcosa da cui non si ha alcun ritorno lo è ancora di più. Quindi grazie davvero, perché senza di voi il Concorso dei Corti non potrebbe esistere.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Scrivo due righe solo per ringraziare tutti! Confesso che è stata la prima volta che scrivevo un corto, anche se qualcuno ipotizzava fossi un veterano (questo sì, è stato un complimento incredibile). È stato un bellissimo esperimento e il sesto posto è un ottimo risultato, viste le premesse. Farò tesoro di tutte le critiche e i suggerimenti, magari ci riproverò il prox anno bigsmile

Pas_
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri partecipanti applauso
Contentissimo per Zage, fatevi un favore e andate a leggervi il suo Corto dell'anno scorso (Il precetto finale) se non l'anete già fatto, per me ancora più bello di quello di quest'anno wink
Cosa avesse di così orribile 96_21, però, non l'ho ancora capito nonostante le spiegazioni dei votanti hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2797 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Complimenti a tutti gli autori!

Bravissimi, il tema era tutt'altro che facile (personalmente, non ce l'ho fatta) e spero che tornerete l'anno prossimo!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Wow, è stato difficile leggere la classifica mentre ero in riunione e non poter reagire bigsmile

Comunque ringrazio tutti quanti, come già fatto altrove, partecipanti, lettori e, non ultimi, gli organizzatori. Leggere tutti i corti è stato un bel viaggio, nessuno escluso: è stato molto bello leggere di viaggi in treno, vampiri centenari, giovani notaie, antiche guerre, streghe, formaggi, David Bowie, laghi in senso orario, saloon, ecc… scusate, mi fermo perché siete troppi!

Questo concorso per la seconda volta mi dà la possibilità di sperimentare, provarci e ricevere inestimabili consigli. (Ad esempio quest’anno nessuno “flippava” nulla bigsmile) Spero che tanti altri ne comprendano il valore e si buttino nella mischia i prossimi anni!

Ecco. Dov’è ora la mia spilla da vincitore? smile

zage
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
87 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884