Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2022 Corti 2022 - Classifica e Autori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Corti 2022 - Classifica e Autori

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Complimenti a tutti i partecipanti, ogni racconto ha lasciato il segno, anche quelli a cui ho dato (a malincuore!) un voto basso perché non rispettava il tema del concorso, a mio avviso.

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
260 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

2p2z ha scritto:

GGigassi ha scritto:

A questo punto delle premiazioni ci vorrebbe qualcuno che fa una battutaccia e un altro che gli dà uno schiaffo.

powerbob ha scritto:

Ecco bravo, che io sto cercando un contesto per mettere il meme di Will Smith sulla Gazzetta finale XD
Qualcuno insulti qualcuno!

"Aaah vaffanculo! Lo volevo io il premio Librarsi!" ... così va bene?  bigsmile

SCIAFF!

giax
Moderatore
useravatar
Offline
267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Zakimos ha scritto:

Oltre ai dovuti complimenti a chi ha partecipato alla gara, vorrei ringraziare in particolare gli organizzatori e chi si è prestato a leggere e votare i corti quest'anno, in particolare i non-partecipanti. Scrivere è un atto di amore ma spesso anche di egocentrismo, leggere invece è amore e basta. Prestare il proprio tempo e la propria fatica per qualcosa da cui non si ha alcun ritorno lo è ancora di più. Quindi grazie davvero, perché senza di voi il Concorso dei Corti non potrebbe esistere.

Grazie per aver riportato qualcosa che sento anche io, ma che probabilmente nel mio egoismo e superficialità non avrei mai sentito il bisogno di scrivere. Mentre ora, dopo averlo letto, mi sembra il commento più giusto sulla fine del concorso.

giax
Moderatore
useravatar
Offline
267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

mi spiace per GGigassi, ma il premio di consolazione, Golden Dragon 6, se lo aggiudicano Costantino Petrelli e Monica Wassern, purtroppo è solo una copia che dovrete dividervi.

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

giax ha scritto:

Zakimos ha scritto:

Oltre ai dovuti complimenti a chi ha partecipato alla gara, vorrei ringraziare in particolare gli organizzatori e chi si è prestato a leggere e votare i corti quest'anno, in particolare i non-partecipanti. Scrivere è un atto di amore ma spesso anche di egocentrismo, leggere invece è amore e basta. Prestare il proprio tempo e la propria fatica per qualcosa da cui non si ha alcun ritorno lo è ancora di più. Quindi grazie davvero, perché senza di voi il Concorso dei Corti non potrebbe esistere.

Grazie per aver riportato qualcosa che sento anche io, ma che probabilmente nel mio egoismo e superficialità non avrei mai sentito il bisogno di scrivere. Mentre ora, dopo averlo letto, mi sembra il commento più giusto sulla fine del concorso.

Figurati, non è affatto una questione di egoismo e superficialità, io in primis non ho elaborato certi pensieri per puro altruismo. Semplicemente di fronte a persone che ci definiscono "un gruppo di piccoli autori che si auto-premiano" trovo importante sottolineare quanto è prezioso l'intervento degli esterni, che dimostrano con la loro presenza che il nostro lavoro è utile/piacevole per qualcuno e non meramente autoreferenziale.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

In ritardo come al solito faccio i miei complimenti ai vincitori! Tutti corti meritevoli, anche se sono di parte perché ho adorato Dimentica!
Aggiungo che nelle prime posizioni della classifica noto una particolare cura per la parte narrativa, che non è mai da sottovalutare e anzi, quest'anno in particolare da prova di essere condizione necessaria (ma non sufficiente!) per vincere il concorsone!

Un applauso anche a tutti i partecipanti che hanno contribuito, ognuno a modo loro, a questo evento annuale che amo. E rinnovo i ringraziamenti anche agli organizzatori che si sono sbattuti non poco per tenere in piedi la baracca! Un grazie anche a tutti i votanti non autori, che hanno speso il loro tempo a leggerci <3

W i corti!

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
291 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Buonasera a tutti, sono Stefano, uno degli autori di Storia di un Famiglio.
Ci tenevo a ringraziarvi tutti per la calorosa accoglienza di quello che poi è stato, a tutti gli effetti, un primissimo timido tentativo di librogame.
Sappiate che stiamo facendo tesoro di tutti i feedback ricevuti smile

stec74
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

Ciao a tutti, sono Danny, un'altra voce che ha lavorato a "Storia di un Famiglio". Era la nostra prima avventura nella narrazione interattiva e tutti i commenti ci hanno lasciato feedback preziosi e ci hanno dato anche soddisfazione nel "beccare" i punti di forza del lavoretto.
Grazie mille smile

Danny R.R. Travis
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

stec74 ha scritto:

Buonasera a tutti, sono Stefano, uno degli autori di Storia di un Famiglio.
Ci tenevo a ringraziarvi tutti per la calorosa accoglienza di quello che poi è stato, a tutti gli effetti, un primissimo timido tentativo di librogame.
Sappiate che stiamo facendo tesoro di tutti i feedback ricevuti smile

Danny R.R. Travis ha scritto:

Ciao a tutti, sono Danny, un'altra voce che ha lavorato a "Storia di un Famiglio". Era la nostra prima avventura nella narrazione interattiva e tutti i commenti ci hanno lasciato feedback preziosi e ci hanno dato anche soddisfazione nel "beccare" i punti di forza del lavoretto.
Grazie mille smile

Grandi ragazzi! Spero di rileggere qualcosa di vostro l'anno prossimo. smile complimenti intanto per il concept delle scelte diverse a seconda della forma, davvero geniale.

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
127 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2022 - Classifica e Autori

stec74 ha scritto:

Buonasera a tutti, sono Stefano, uno degli autori di Storia di un Famiglio.
Ci tenevo a ringraziarvi tutti per la calorosa accoglienza di quello che poi è stato, a tutti gli effetti, un primissimo timido tentativo di librogame.
Sappiate che stiamo facendo tesoro di tutti i feedback ricevuti smile

Danny R.R. Travis ha scritto:

Ciao a tutti, sono Danny, un'altra voce che ha lavorato a "Storia di un Famiglio". Era la nostra prima avventura nella narrazione interattiva e tutti i commenti ci hanno lasciato feedback preziosi e ci hanno dato anche soddisfazione nel "beccare" i punti di forza del lavoretto.
Grazie mille smile

Il vostro corto mi è piaciuto un sacco!

giax
Moderatore
useravatar
Offline
267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153547
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82