![]() FANTASYPUNK 4 - BITPUNK 1987Re: FANTASYPUNK 4 - BITPUNK 1987
LOL
Administrator has disabled public posting
Re: FANTASYPUNK 4 - BITPUNK 1987Cominciata ufficialmente la lettura del secondo! Già ho un rilievo per Fede: dovrebbero comparire brevissimi recap delle regole e della trama fin qui, si tratta comunque di due libri divisi anche se costituiscono un unicum!
Re: FANTASYPUNK 4 - BITPUNK 1987 Annuncio di avere inviato al buon Fede l'intero pacchetto di correzioni del secondo volume, comprensivo di correzioni della coda della storia principale nonché dell'avventura bonus. Ora sta a lui!
Re: FANTASYPUNK 4 - BITPUNK 1987 Assenteista!
Re: FANTASYPUNK 4 - BITPUNK 1987 Dovete sapere di questa cosa simpatica del mio pc di casa.
Remember, remember, the fifth of November...
Re: FANTASYPUNK 4 - BITPUNK 1987
So che sto per scrivere l'ovvio, ma notoriamente chi lavora in ambito IT sa perfettamente (oppure mente sapendo di mentire) quello che nessun non-IT vuole accettare: Microsoft Office versione X è il software più incompatibile con Microsoft Office versione X-1, X-2, etc. Lo so che sembra una assurdità e che la prima risposta a quando viene consigliato un software diverso (es: LibreOffice) sia "eh, ma vuoi mettere la compatibilità con tutti i file che già ho?" eppure la realtà è questa.
Info Forum
|