Home Forum General Librogame e dintorni L'ibrido board game-librogame di Dracomaca

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

L'ibrido board game-librogame di Dracomaca

L'ibrido board game-librogame di Dracomaca

Dracomaca, La casa editrice di Dario Dordoni si presenta a Modena più agguerrita che mai! Abbiamo già parlato e parlreremo ancora di Grafomante all'Arrembaggio e Io sono Drake Dragoon di Power Bob e Lorenzo Gherardi: oggi vogliamo puntare i riflettori su un progetto più particolare, CHICKEN CRIMES che fa doppietta!
A Modena Play infatti non solo verrà presentato da Dracomaca il (libro)gioco “il mistero del Dom Gallignon”, ma anche la sua espansione “il caso Chica Besada”, collegata appunto all’indagine principale e realizzata da Maurizio De Angelis e Dario Dordoni.
Cosa nasconde questo personaggio decisamente attraente e misterioso? Le domande riguardo il caso del Dom Gallignon non sono esaurite!
In ANTEPRIMA ASSOLUTA, grazie al materiale fornitoci da Dracomaca, vi mostriamo la copertina e vi sveliamo che, in occasione della fiera, questa espansione verrà regalata contestualmente all’acquisto di “CHICKEN CRIMES: Il mistero del Dom Gallignon”, un vero e proprio board-game investigativo che viene presentato, grazie a questo pregiato add-on, come un ibrido molto interessante tra board-game e librogame. Occasione da non perdere per chiunque voglia esplorare mondi e commistioni tutte nuove.

https://i.ibb.co/4dbxD7H/PROMO-FB.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Mag-10-22 07:39:12

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna