Home Forum General Librogame e dintorni La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

Avete partecipato al funding del Magazine di LGL? No? Peccato, perché al centro del nostro storico periodico, in versione cartacea deluxe in occasione di PLAY: Festival del Gioco potete trovare la pregiatissima mappa dell'area librogame (e dintorni) realizzata da un'artista di eccezione, Mala Spina. Ma non è tutto: la mappa contiene un misterioso messaggio laciato dal Pirata Settedita (così chiamato perchè amava barare leggendo i librogame e lasciando le dita tra le pagine come segnalibro) che ha nascosto il suo tesoro da qualche parte nel Padiglione A...
Chiunque ha sostenuto il nostro KS o riuscirà in qualche modo a mettere le mani su LGL Magazine versione Play potrà studiare a fondo la misteriosa cartina e visitare gli stand dedicati ai librogame. In ognuno di questi malfamati spacci uno degli uomini del pirata apporrà un sigillo sui vostri incartamenti: quando li avrete raccolti tutti cercate nel padiglione Mauro Longo, Alberto Orsini, Aldo Rovagnati o Francesco Di Lazzaro: se sarete considerati degni risolutori dell'enigma, diabolicamente ideato da Gabriele Simionato, vi verrà consegnato un magnifico premio forgiato dal mastro artigiano Andrea Liverani!
Vi aspettiamo a Play, pesciolini d'acqua dolce...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

Prodo ha scritto:

Pirata Settedita (così chiamato perchè amava barare leggendo i librogame e lasciando le dita tra le pagine come segnalibro)

Un collega mio... adesso suona il pianoforte.

Prodo ha scritto:

ha nascosto il suo tesoro da qualche parte nel Padiglione A...

C'è la fregatura: il tesoro è di proprietà della Banca Cooperativa dei Sette Mari, c è l'ipoteca di mezzo.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

Ho visto la foto dei segnalibri con il logo dei Corti 2022.
Sono stati stampati utilizzando l'immagine in bassa risoluzione e poi deformati per adattarsi in lunghezza alla stampa. Io non mi ritengo responsabile del brutto risultato che ne è venuto fuori.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

kenfalco ha scritto:

Io non mi ritengo responsabile del brutto risultato che ne è venuto fuori.

Il responsabile sono io. Ovviamente non ho le capacità per far di meglio, però mi pare che chi li ha ricevuti non li abbia schifati, quindi mi ritengo soddisfatto comunque

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
467 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

Se siete soddisfatti sono contento anche io. L'importante è non affezionarsi mai ai propri lavori, però posso dire che per me quel segnalibro è brutto per i due motivi che ho scritto prima.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La mappa del pirata settedita nel Magazine di Play!

kenfalco ha scritto:

L'importante è non affezionarsi mai ai propri lavori

No no, non mi affeziono, come vedi dopo aver fatto quello sui Corti 2021 (criticato per gli stessi motivi) ho fatto anche quello del 2022. Ti prometto che non farò quello del 2023 wink

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
467 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89