![]()
Pagina:
1
AD&D guide strategicheAD&D guide strategiche Questa discussione è inerente alle guide che sto scrivendo per la serie Advanced D&D della EL.
Leggerlo e giocarlo ora, dopo 35 anni, mi ha fatto cambiare totalmente l’opinione mediocre che ne avevo. Ho cercato di coprire tutti gli aspetti del libro, rivolgendomi soprattutto a chi è neofita, oppure ha ricordi sbiaditi di quegli anni; probabilmente un profondo conoscitore di D&D troverà il tutto scontato. La guida de “La Torre Fantasma” è quasi ultimata. ed è pazzesca.
Administrator has disabled public posting
Re: AD&D guide strategiche La guida de La Torre Fantasma è pronta in rampa di lancio per Maggio (se Prodo non ha altri programmi).
Re: AD&D guide strategicheNon ho ancora letto la guida ai Prigionieri (e non so se lo farò perché credo di volerlo rigiocare senza "aiuti" a distanza di 30 anni) ma ti ringrazio anche solo per lo sbattimento e la cura del dettaglio. Non solo confrontare edizione EL e originale, ma anche al modulo D&D da cui è ispirato La Torre Fantasma... KUDOS!
Re: AD&D guide strategiche Grazie!
Re: AD&D guide strategiche La guida di Quarras è terminata; anche in questo caso ho rivalutato la mia opinione.
Pagina:
1
Info Forum
|