Pagina:
1
Rupert il Barbaro torna dal passatoRupert il Barbaro torna dal passato Gli appassionati interattivi di vecchia data ricorderanno molto bene la collana Rupert il Selvaggio, edita da EL all’inizio degli anni ’90. Avventure con personaggi interessanti e solide ambientazioni, rovinate da un sistema di gioco troppo condizionato dalla sorte e una struttura discutibile. Ebbene, anche se probabilmente non in molti se lo aspettavano Rupert è tornato grazie a Librarsi! In un seguito autorizzato dall’autore originale Stephen Thraves e scritto da Alberto Orsini ritroveremo il possente barbaro (Rupert solo in Italia, nelle edizioni originali non aveva nome) alle prese con una nuova emozionante avventura. Il titolo dell’opera sarà Il Palazzo dei Misteri, sarà composta di 236 pagine e 300 paragrafi e illustrata da Marco Sada (con copertina di K. Porchowsky). Sarà disponibile a Play corredata da un gustoso gadget, una cartolina con un frammento di mappa non presente nel libro. Ovviamente ci sono state massicce modifiche apportate al regolamento originale e anche il sistema di gioco e la struttura sono state adeguate ai canoni del librogame moderno. Un’intera schiera di revisori di alto livello hanno provveduto al testing e ci hanno assicurato che, dei predecessori old style, sono rimaste solo le caratteristiche positive! Chiudiamo questa anteprima con una breve sintesi della trama e più in basso, la cover in anteprima assoluta del tomo:
Administrator has disabled public posting
Re: Rupert il Barbaro torna dal passato Credo che nell’originale il nome del protagonista non fosse nemmeno menzionato… anche non gli avessero chiesto l’autorizzazione, Thraves non avrebbe mai potuto chiedere nulla (e nemmeno accorgersene, penso ).
Re: Rupert il Barbaro torna dal passato
Mi piacevano il mood, l'ambientazione e la snellezza della saga, ma aveva bisogno di qualche modifica nel motore. Spero di aver tirato fuori un prodotto funzionale e funzionante, vedremo!
E il mutuo per i diritti?
Mi dai una grande amarezza magazine aprile 2021!!!
Grazie!!!
Re: Rupert il Barbaro torna dal passato
Daje che ci sono delle perle clamorose!!!
Pagina:
1
Info Forum
|