Home Forum General Librogame e dintorni La Megera - Richiesta di Aiuto

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La Megera - Richiesta di Aiuto

La Megera - Richiesta di Aiuto

Buongiorno,

chiedo venia per la terminologia non corretta, ma non ho il volume sottomano.

sono giunto alla palude, l'ho visitata in lungo e in largo e sono davanti al ponte presidiato da due tizi. Non ho nessuno degli oggetti richiesti quindi l'unica opzione disponibile per passare è il combattimento. Ho "sbirciato" le statistiche è non credo di avere nessuna chance di vincere (sono un Sapiente). Sono "fottuto" e devo ricominciare da capo in modo da arrivare al ponte con uno degli oggetti richiesti o uno di questi è ottenibile da qualche parte nella palude?

Grazie in anticipo!

marcogpl
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Megera - Richiesta di Aiuto

Ciao! Che ricordi, se non hai scacchiera o vino o idromele puoi solo tentare di affrontarli in combattimento oppure di sgattaiolare alle loro spalle. Non è facile, lo so...
Curiosità: se non hai nessuno degli oggetti in questione mi pare probabile che tu abbia fatto il tragitto che taglia attraverso la foresta, non il viaggio via fiume, dico bene?

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Megera - Richiesta di Aiuto

Ciao!

Esatto, ho scelto il percorso selvaggio.

Be', alla fine ho preteso che uno dei due avesse una EM minore di 10 in modo da poter usare l'abilità da sapiente per evitarlo, ed ho combattuto con l'altro. E' stata dura ma fattibile. Essendo Sapiente non sono specializzato nè in Combattimento nè in Astuzia, quindi non avevo molte possibilità di Combattere o Sgattaiolare.

Per la cronaca, sono andato avanti ed ho sconfitto la Megera (avendo l'Abbraccio del "non ricordo il nome" non avevo altra scelta che combattere). E' stato abbastanza facile, probabilmente dovuto al fatto che avevo la Spada di Cristallo.

Devo dire che la serie mi sta prendendo, veramente ben scritta, ambientata e divertente da giocare.

Normalmente in casi come questi dove ci sono percorsi paralleli rigoco il libro per provarli tutti, ma in questo caso ho intenzione di finire la serie con il personaggio attuale e rigiocarla con un altro prendendo percorsi diversi.

Curiosita mia: ma sei QUEL Dario o il nome è solo una coincidenza? (:-)

marcogpl
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Megera - Richiesta di Aiuto

Mi fa piacere! Grazie dei complimenti. Sì, sono QUEL Dario. smile
Se hai bisogno, chiedi pure. Magari ci metterò un po' a rispondere perché non sono spesso sul forum.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Megera - Richiesta di Aiuto

Grazie a te per averci dato la possibilità di giocare questa splendida serie!

Adesso però non farci aspettare troppo per il finale (:-)

marcogpl
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884